Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie Iron. Provvederò al più presto :)
@GangstaGiano: é quello il problema, nemmeno sotto i piedini ci sono le viti :asd: strano davvero...
si, sotto il vano batterie, le ho tolte ma è come se ci fossero delle altre in alto che fermano la scocca :sisi:
Si infatti non vorrei romperlo mentre lo smonto, quindi lo incarto per bene prima di lavorarci su :sisi: A sistemare lo voglio sistemare perchè quella sbavatura proprio non riesco a sopportarla :asd:
In che senso iron ? Io volevo alla fine voglio farlo nero lucido, così sembra in linea con il nero lucido della plastica ai lati :ok:Se lo fai nero opaco evita il trasparente però, altrimenti diventa lucido. ;)
Grazie Shima. Sotto le batterie ci sono due viti, quindi mi dici che dopo averle tolte dovrei far slittare tutto il vano ???
In che senso iron ? Io volevo alla fine voglio farlo nero lucido, così sembra in linea con il nero lucido della plastica ai lati :ok:
Cosa mi consigli allora? Perché sono inesperto in fatto di vernici, regole di trattamento e lucidatura :asd: