Come smontare Mouse Logitech LX8 Cordless Laser?

Pubblicità
Ok grazie mille per l'info :) Ho notato che costa anche pochissimo, quindi é tutto fattibile. Comunque penso di verniciarlo di nero, che dite, il primer è necessario anche con questo colore ?

Il primer serve comunque e, se vuoi un risultato ottimale, devi dare anche del trasparente.
Se vuoi farlo nero, usa il nero opaco.

Ma non riesci a smontarlo ? Sotto i piedini in teflon solitamente i mouse hanno viti...

Ok grazie Iron. Provvederò al più presto :)
@GangstaGiano: é quello il problema, nemmeno sotto i piedini ci sono le viti :asd: strano davvero...

Ok grazie Iron. Provvederò al più presto :)
@GangstaGiano: é quello il problema, nemmeno sotto i piedini ci sono le viti :asd: strano davvero...

:skept::skept: ma un modo per smontarlo deve esserci per forza :cav: ...
Insistila, sennò vabbè vernicialo nel modo che ti hanno detto sopra...
Ma non è che dentro il vano batterie ci sono viti ?

si, sotto il vano batterie, le ho tolte ma è come se ci fossero delle altre in alto che fermano la scocca :sisi:

si, sotto il vano batterie, le ho tolte ma è come se ci fossero delle altre in alto che fermano la scocca :sisi:

Magari c'è qualche sistema con incastro... Ma se non ti fidi a forzare e hai paura di fare danno allora lascia stare...

Si infatti non vorrei romperlo mentre lo smonto, quindi lo incarto per bene prima di lavorarci su :sisi: A sistemare lo voglio sistemare perchè quella sbavatura proprio non riesco a sopportarla :asd:

Se lo fai nero opaco evita il trasparente però, altrimenti diventa lucido. ;)

Se lo fai nero opaco evita il trasparente però, altrimenti diventa lucido. ;)
In che senso iron ? Io volevo alla fine voglio farlo nero lucido, così sembra in linea con il nero lucido della plastica ai lati :ok:
Cosa mi consigli allora? Perché sono inesperto in fatto di vernici, regole di trattamento e lucidatura :asd:

Nandos senti, io ho un logitech cordless ma non è di tipo gaming. basta rimuovere il pannello a slitta delle batterie e poi ci sono due viti che tengono accoppiati tutti i pezzi.
Attento che le scale son di vetro e quindi segui i loro consigli.
Carta vetrata da ferro iperfine 220/240 e poi un pò di spray al silicone, quelli che si usano per ravvivare le parti in plastica delle auto come ad esempio le plance.

Grazie Shima. Sotto le batterie ci sono due viti, quindi mi dici che dopo averle tolte dovrei far slittare tutto il vano ???

In che senso iron ? Io volevo alla fine voglio farlo nero lucido, così sembra in linea con il nero lucido della plastica ai lati :ok:
Cosa mi consigli allora? Perché sono inesperto in fatto di vernici, regole di trattamento e lucidatura :asd:

Allora vai di nero lucido. :ok:

Prima però fai delle prove su pezzi di plastica qualsiasi, per avere un'idea del risultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro