DOMANDA Come Si Usa Wsus?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex2002ita

Utente Attivo
Reazioni
206
Punteggio
53
Tra un po' rimetto apposto un paio di portatili su cui devo installarci Windows 7 Home Premium SP1 64-Bit (tutto autentico ovviamente), dato che però M$ ha abbandonato questo capolavoro di O.S rallentando gli aggiornamenti da WU, quindi per avere gli aggiornamenti da Windows Update dovrei aspettare le ere, mi chiedevo come si usa WSUS, in modo che possa scaricare più velocemente tutti gli update disponibili da installare. Ringrazio chi mi da una dritta! ;)

Poi probabilmente c'è più di un modo : io per esempio mesi fa lo ho usato a caso , è ho lanciato un solo exe. Si è trovato gli aggiornamenti , questi sono comparsi tutti in W update e da W update li ho scaricati e installati . Ma forse con la loro guida si fa prima

Se non ho capito male, il programma mi da la possibilità, prima di scaricare tutti gli aggiornamenti, di scegliere anche dei pacchetti aggiuntivi da spuntare, tipo per esempio scaricare MSE o le librerie C++ ecc., o sbaglio?

Si puoi scegliere anche del software complementare come le librerie C++, il Net Frameworks, le definizioni di defender i service pack e il microsoft security essential.

Si come vedi puoi mettere delle spunte. Io mi pare avessi lasciato così come era , a parte ovviamente selezionare il SO e Office forse se non è già selezionanto

Ahh adesso ho capito il funzionamento, infatti questi software complementari, da come sta scritto sopra a sinistra del programma, fanno parte dei Microsoft Update e non di Windows Update e quindi sono facoltativi. Grazie a tutti penso che adesso si possa chiudere! ;)

Benissimo, se non c'è altro che debba sapere, penso che questo thread possa anche essere chiuso! Grazie a tutti dell'aiuto;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro