DOMANDA Come si possono aumentare gli fps di una gpu senza overclock?

Pubblicità
per le videoconferenze non credo venga sfruttata la GPU. Quella serve nei giochi.
il tuo sembra un problema o di surriscaldamento oppure di linea internet.
Per il primo caso puoi provare ad impostare risparmio energetico dal pannello di controllo.
La gpu viene utilizzata al 27° e la memoria nvram al 20°. Risparmio energetico mi da problemi di prestazioni a me però, mi va tutto a rilento è per quello che ho messo prestazioni elevate, perché neanche con bilanciato non ho quella velocità che desidero. Se mi dici di mettere bilanciato ci provo, poi dopo la lezione ti dico come si è comportata.

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, il pc è bollente, ho visto che alzando con i libri (prima alzavo con qualcos'altro) qualcosuccio è migliorato ma mancano ancora fps, ho provato a cambiare modalità di risparmio energetico ma mi strozza le prestazioni. Si può ancora di più migliorare le prestazioni (fps ecc.)?
Allego foto temperature (guardate le temperature massime)temperature.webp

Salve, il pc è bollente, ho visto che alzando con i libri (prima alzavo con qualcos'altro) qualcosuccio è migliorato ma mancano ancora fps, ho provato a cambiare modalità di risparmio energetico ma mi strozza le prestazioni. Si può ancora di più migliorare le prestazioni (fps ecc.)?
Allego foto temperature (guardate le temperature massime)Visualizza allegato 373396

scusami, ma intendi migliorare gli fps in videochiamata ?? o in game ?

Gli FPS in chiamata.

Che in ogni caso non dipendono solo dall'hardware, ma anche dalla tua connessione e dalla connessione d'invio dei tuoi compagni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro