Come si overclocca?

Pubblicità
Ok allora appena amazon mi manda tutto il comparto Storage mi metto all'opera. Il mio vecchio hdd si è suicidato ieri notte .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grazie per la disponibilità. Ps: se siete nelle mie condizioni o semplicemente state osservando il 960 pro aspettate ad acquistarlo. Per settembre/ottobre dovrebbero arrivare i Samsung 970 e 980 con conseguente calo dei prezzi. Il mondo HW è fatto solo di attese

Grazie per la disponibilità. Ps: se siete nelle mie condizioni o semplicemente state osservando il 960 pro aspettate ad acquistarlo. Per settembre/ottobre dovrebbero arrivare i Samsung 970 e 980 con conseguente calo dei prezzi. Il mondo HW è fatto solo di attese

Ne ero già al corrente ma grazie comunque della info

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie mille per la spiegazione dettagliata . Il 1600 e un 3.20 dici che portarlo 3.60 e tanto? Inoltre visto che ci sono...43/49 gradi e normale come temperatura base? La mb segna 35 per lei e 43/49 per la cpu.. .anche la gpu 1050 ti 4gb segna sui 45 senza sessioni di gioco tutto questo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sei sicuro di aver messo bene la pasta termica e di averne usata una di qualità? Il mio 1600 sta a 30 gradi in idle

Ho lasciato la stock come era...senza toccare nulla

Compra la coolaboratory pro guarda un tutorial su YouTube per come applicarla perché è metallo liquido e l'applicazione è un po' diversa da una pasta termica tradizionale scendi di 15 gradi se non ci credi cerca i benckmark in rete delle paste termiche

Compra la coolaboratory pro guarda un tutorial su YouTube per come applicarla perché è metallo liquido e l'applicazione è un po' diversa da una pasta termica tradizionale scendi di 15 gradi se non ci credi cerca i benckmark in rete delle paste termiche

Vabbè ma se quella e la sua temperatura mi va bene... era per chiedere...non sto a macellarmi la testa :) grazie cmq per l'info :)... ciò che mi importa e che non abbia problemi la.cpu
..e mi sembra di aver capito che tiene fino a 85° senza subire danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro