Come si monta sli?

Pubblicità

morganblade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ho una scheda madre p5b con 4 giga di ram corsair xms2 e procio core duo E6600 cloccato a 3ghz e una scheda video xfx 8800gts 640 mb OC ,con alimentatore a 700 watt.
Ero intenzionato a comprare una scheda video identica per metterla in SLI,ovviamente però mi volevo prima informare se la mia piastra supportava tale tecnologia,voi lo sapete?
E come si monta in modalità sli?Dico tecnicamente proprio

nessuna P5B(qualsiasi sia il tipo) può far funzionare uno SLI, lo possono fare solo le schede madri con chipset Intel

nessuna P5B(qualsiasi sia il tipo) può far funzionare uno SLI, lo possono fare solo le schede madri con chipset Intel
Mi sa che non è proprio così :asd: SullaAsus P5B-E PLUS con chipset nvidia si può fare :rolleyes:
@morganblade: Se hai questa mobo, basta che monti l'altra scheda video e con un apposito cavetto le colleghi all'altra estremità (dove c'è quel piccolo slot dall'altra parte della scheda). Cmnq è spiegato sul manuale della scheda madre.

Mi sa che non è proprio così :asd: SullaAsus P5B-E PLUS con chipset nvidia si può fare :rolleyes:
@morganblade: Se hai questa mobo, basta che monti l'altra scheda video e con un apposito cavetto le colleghi all'altra estremità (dove c'è quel piccolo slot dall'altra parte della scheda). Cmnq è spiegato sul manuale della scheda madre.
Sicuro al 100% dato che è P5B, le mobo con chipset nvidia sono le P5N:rolleyes:

scusa suhadi,ma devo montare l'altra vga su un altro slot pci-e?no perchè ne ho solo uno,ed è già occupato :boh: temo che la mia piastra altrimenti non supporti lo SLI:(

collegamento esterno

Comunque dopo averle installate sulla scheda madre 2 vga. dietro al case collego il monitor a una vga qualsiasi oppure alla prima?
O altrimenti esiste un cavo che le unisce tutte e due, o non ce ne bisogno? :skept:

Comunque dopo averle installate sulla scheda madre 2 vga. dietro al case collego il monitor a una vga qualsiasi oppure alla prima?
O altrimenti esiste un cavo che le unisce tutte e due, o non ce ne bisogno? :skept:
Il cavo Vga lo puoi collegare dove vuoi tu. Il cavo che le unisce tutte e due devi usarlo per forza, altrimenti non si abilita lo sli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro