Come si mettono i link nei siti web con gli editor?

Pubblicità

Piovra91

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
Kme si mettoni i link nei siti web con gli editor?
Grazie per la collaborazione
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
 
Per chiarire

Per farvela + kiara vi devo dire ke io in pratika devo mettere una recensione nel mio sito web, l'ho già caricata nel server ftp ma gli devo fare il collegamento, per questo vi kiedo kme poxo fare.
Spero ke ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi perkè io ne ho veramente bisogno di questa risposta.
Grazie di tutto:ok::ok::ok::ok:
 
Spiegazione

Io ho fatto esattamente kme tu mi hai detto solo ke nn viene un link ma rimangono scritte le parole ke mi hai suggerito, adesso kme posso fare?
Ti ringrazio in anticipo per l'enorme aiuto ke riuscirai a darmi dicendomi kme fare.........Grazie
 
Piovra91 ha detto:
Io ho fatto esattamente kme tu mi hai detto solo ke nn viene un link ma rimangono scritte le parole ke mi hai suggerito, adesso kme posso fare?
Primo: per favore, scrivi in Italiano, non nel linguaggio breve degli SMS: il PC non è un telefonino!
Secondo: tu dici che non viene un link, ma rimangono scritte le parole. A questo punto ti chiedo: sai esattamente cosa stai facendo?
Io penso che tu creda di stare editando il sorgente del file html, mentre stai (forse) utilizzando un editor WYSIWYG e stai 'componendo' la pagina.
Se apri il sorgente del file html con un editor testuale (blocco note), se inserisci
Codice:
<a href="http://link.a.cui.va">Testo link</a>
al punto giusto, otterrai il tuo scopo.
Il problema è che mi sembra di capire che se tu apri il file html con il blocco note, forse non capirai cosa significano tutti quei tag ...
Nessuno nasce sapendo tutto, documentati, poi torna qua che se si può un aiuto non te lo rifiuta nessuno!
Ciao
Zappa
 
Ultima modifica:
be' ma almeno cerchiamo di aiutarlo come possiamo poi quando imparera' sara' lui ad aiutare noi ( :look: ), piovra postaci la pagina come dice Alastor cosi' ti aiutiamo! :)
 
Vi ringrazio

Vi ringrazio per tutto quello ke avete fatto per me ....finalmente sno riuscito a mettere il link nel posto giusto.
www.spammone.altervista.org EDIT ... LEGGI IL REGOLAMENTO ... no link a siti personali ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
hai utilizzato incomedia, appena ho visto la pagina e' la prima cosa che ho pensato..li fa tutti uguali i siti(come struttura)!
piccolo consiglio, togli il tuo indirizzo mail da li sotto(questa e' un'altra cosa che fa incomedia) altrimenti ti riempirai di spam..per il resto appena lo finirai ci faccio un salto.. :ok:
vai cosi'!
 
Casella iscrizione

Chi mi sa dire qual è il codice per mettere una casella di iscrizione nel proprio sito?
Grazie di aver almeno letto
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top