DOMANDA Sito per Hostare video per poi dare accesso solo a clienti paganti?

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
51
Ciao a tutti, avrei bisogno di hostare dei video su un sito, e poi poter dare accesso a questi video solamente a persone che hanno acquistato il mio pacchetto video.
Parliamo di una cosa tipo VIDEOCORSO, quindi diversi video, non un video solo..

Che siti conoscete per questo tipo di servizio?
Potrei farmi un sito web da solo con i link, ma dove hosto i video?

Purtroppo la maggior parte dei siti che fanno host sono molto cari oppure non permettono di hostare tutti i tipi di contenuti..

Potete aiutarmi?
Grazie

Onlyfans.
Non è solo per le ragazze che mostrano la patatina eh...
Si, il problema è questo..

Onlyfans permette un pagamento massimo per iscrizione di 50 dollari.. Se il mio corso costa 200 dollari e funziona che lo puoi vedere solamente durante il periodo di iscrizione, come faccio?

Posso usare anche Onlyfans come processore di pagamenti diciamo.. ma dove hosto poi i video? Perchè se li invio in maniera privata poi ne hanno accesso all'infinito e non mensilmente...

se hanno un minimo di dimestichezza, appena hanno accesso al video lo scaricano in qualche modo... in ogni modo patreon se vuoi gestire tutto da solo, oppure piattaforme come skillshare dove hai anche modo di essere inserito in un indice per categorie e trovare altri clienti.

Piattaforme come Wix le conoscete? Sono piattaforme che ti fanno creare una sorta di sito per una cosa stile membership..
Sapete qualcosa?

La mia idea sarebbe poter dare accesso ai file solo a chi voglio.. e che non possa condividere il link con persone che non sono state inserite da me tramite una email o simile..

Piattaforme come Wix le conoscete? Sono piattaforme che ti fanno creare una sorta di sito per una cosa stile membership..
Sapete qualcosa?

La mia idea sarebbe poter dare accesso ai file solo a chi voglio.. e che non possa condividere il link con persone che non sono state inserite da me tramite una email o simile..
Che tipo di videocorso proponi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro