mircocatta
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, oggi ho comprato un hd ultra ata della seagate 200gb, il "cosetto"(non so come si chiama) era posizionato nel primo slot, allora l'ho spostato nel secondo che dovrebbe essere quello dello slave, perchè se no non mi riconosceva l'hd dove c'è il sistema operativo (che in maneira strana era posizionato sul secondo slot, quindi era se non sbaglio già di suo in posizione di "slave")...
ora però mi dice che c'è una unità nell floppy, non capisco, che devo fare? centra per caso con il posizionamento del nastro con connettore nero o grigio??:skept::skept:
ora sono qua che vi parlo con entrambi gli hd montati, ma a quello nuovo non ho attaccato la corrente (ho fatto bene? o distruggo tutto? )
grazie! :)
ora però mi dice che c'è una unità nell floppy, non capisco, che devo fare? centra per caso con il posizionamento del nastro con connettore nero o grigio??:skept::skept:
ora sono qua che vi parlo con entrambi gli hd montati, ma a quello nuovo non ho attaccato la corrente (ho fatto bene? o distruggo tutto? )
grazie! :)