DOMANDA Come si fa a recensire un prodotto sul sito DELL

Pubblicità

nicolatek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la domanda abbastanza sciocca. Ho acquistato un XPS 13 e volevo farne la recensione sul sito DELL ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il posto in cui farla. Sicuramente sarà una mia svista.
Grazie a tutti

Vai sulla pagina del prodotto da loggato (ATTENZIONE non la pagina del prodotto del tuo profilo ma quella visibile a tutti i visitatori), scrolli fino alla sezione delle recensioni e dovrebbe esserci un tasto con su scritto "Scrivi una recensione" o qualcosa di simile

Vai sulla pagina del prodotto da loggato (ATTENZIONE non la pagina del prodotto del tuo profilo ma quella visibile a tutti i visitatori), scrolli fino alla sezione delle recensioni e dovrebbe esserci un tasto con su scritto "Scrivi una recensione" o qualcosa di simile
Grazie per la risposta ma davvero continuo a non trovare nessun pulsante o form per scrivere una recensione

Grazie per la risposta ma davvero continuo a non trovare nessun pulsante o form per scrivere una recensione
È vero, ora non la trovo neppure io, hanno cambiato interfaccia comunque quindi potresti provare nella tua pagina riservata nella sezione "i miei prodotti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro