DOMANDA Come si fa a recensire un prodotto sul sito DELL

nicolatek

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la domanda abbastanza sciocca. Ho acquistato un XPS 13 e volevo farne la recensione sul sito DELL ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il posto in cui farla. Sicuramente sarà una mia svista.
Grazie a tutti

alemian95

Utente Attivo
512
165
CPU
Intel Core i7 9750H
RAM
2×8GB SK Hynix 2666MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GTX 1650
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64 bit
Vai sulla pagina del prodotto da loggato (ATTENZIONE non la pagina del prodotto del tuo profilo ma quella visibile a tutti i visitatori), scrolli fino alla sezione delle recensioni e dovrebbe esserci un tasto con su scritto "Scrivi una recensione" o qualcosa di simile

nicolatek

Nuovo Utente
18
0
Vai sulla pagina del prodotto da loggato (ATTENZIONE non la pagina del prodotto del tuo profilo ma quella visibile a tutti i visitatori), scrolli fino alla sezione delle recensioni e dovrebbe esserci un tasto con su scritto "Scrivi una recensione" o qualcosa di simile
Grazie per la risposta ma davvero continuo a non trovare nessun pulsante o form per scrivere una recensione

alemian95

Utente Attivo
512
165
CPU
Intel Core i7 9750H
RAM
2×8GB SK Hynix 2666MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GTX 1650
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64 bit
Grazie per la risposta ma davvero continuo a non trovare nessun pulsante o form per scrivere una recensione
È vero, ora non la trovo neppure io, hanno cambiato interfaccia comunque quindi potresti provare nella tua pagina riservata nella sezione "i miei prodotti"

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento