DOMANDA Come si fa a collegar la Ps3 al Pc?

Pubblicità

Tovaglioloman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
Oggi ho provato a collegare la mia Ps3 al mio pc collegando il cavo HDMI alla scheda video ma non è successo nulla.
Poi ho provato a collegare il cavo HDMI al monitor ma non è successo ugualmente nulla.
su internet non ho trovato nulla.
Ringrazio per il supporto.

non puoi collegare una ps3 alla scheda video del PC perchè il segnale della scheda video pc è solo in uscita , a meno che tu non abbia una scheda di acquisizione video a parte
Ma poi scusa che ti serve collegare la PS3 al pc????

Poi
Se hai collegato la PS3 tramite HDMI al monitor sempre HDMI qualcosa dovrebbe dartelo, almeno ti dovrebbe dire di un segnale non compatibile o simile...
Comunque prova a settare le impostazioni video della ps3 in automatico e poi ricollegala al monitor

ho risolto il problema, l'unica cosa che volevo sapere era se io potessi usare il monitor per fare due cose contemporaneamente, per esempio, mentre devo fare un lavoro al computer posso switchare alla ps3 senza che il pc mi si spenga o per lo meno smetta di fare il lavoro che stava facendo.
per esempio usare discord mentre gioco alla play

ho risolto il problema, l'unica cosa che volevo sapere era se io potessi usare il monitor per fare due cose contemporaneamente, per esempio, mentre devo fare un lavoro al computer posso switchare alla ps3 senza che il pc mi si spenga o per lo meno smetta di fare il lavoro che stava facendo.
per esempio usare discord mentre gioco alla play
se il monitor ha 2 entrate hdmi colleghi console e pc, poi cambi la porta "sorgente" coi comandi del monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro