Come si fa a capire se una cpu è bruciata

Pubblicità

CapitanAshi

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho un portatile che surriscaldandosi si è rovinato e ogni volta che si accende si rispegne, pensavo fosse colpa della cpu che forse si è bruciata

Ti sei risposto da solo. Alla meno peggio il portatile si riavvia per proteggersi da temperature elevate (seguite in genere da un messaggio del tipo CPU TEMPERATURE WARNING o CPU OVERHEAT).

Comunque ti si accende solo per poco e poi si riavvia? Oppure rimane acceso ma non da alcun tipo di schermata dal monitor?

se la cpu è bruciata si accende e rimane li bloccato o non si accende proprio. se si spegne magari e perchè si surriscalda subito o si è rovinata la scheda madre.

Per me non è bruciato, non dovrebbe accendersi proprio...è più facile che per qualche motivo (polvere?) raggiunga rapidamente la temperatura massima...

io su di un hp pare si sia bruciato il processore dalle spie che accendono le ho viste sul sito hp e dice che e il processore. ora mi chiedo siccome il pc ha fatto solo 678 ore e' possibile che si bruci un processore cosi' in un niente o magari puo essere il processore che e' difettoso di suo? e' un i3-388..

Pubblicità
Pubblicità