come si chiama?

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
ragazzi come si chiamava quel gioco per ps1 dove tu eri un coniglio tipo caduto da una collina,e per risalirci devi farci un giro lunghissimo che poi sarebbe l'avventura del gioco..se mangiavi il funghetto rosso morivi sennò altri ti davano energia!mi ricordo che c'è pure una missione dove sei in treno e una dove sei su un tetto a battere i ninja!!vi prego ditemi il nome che non mi ricordooooo xD

Uhm... Di giochi in cui si guida un coniglio mi vengono in mente solo Bugs Bunny e Rescue Shot, ma non credo che quello di cui parli tu sia uno di questi...

Ultima modifica:
waoooo ho capito di che gioco parli lo giocavo anche io insieme a mio fratello, quanti ricordi, era bellissimo !! praticamente tu non ti muovevi, era come uno sparatutto sui binari, e dovevi sparare, mi metto subito alla sua ricerca e vedrò di risponderti ;)

- - - Updated - - -

waoooo ho capito di che gioco parli lo giocavo anche io insieme a mio fratello, quanti ricordi, era bellissimo !! praticamente tu non ti muovevi, era come uno sparatutto sui binari, e dovevi sparare, mi metto subito alla sua ricerca e vedrò di risponderti ;)

Rescue Shot !!! è questo, ;) http://www.youtube.com/watch?v=v5Tjf7h8KB4

La butto li, uno dei crash?
Ma Crash non è un coniglio e non esiste nessun capitolo della saga che corrisponda a quella descrizione. :asd:
waoooo ho capito di che gioco parli lo giocavo anche io insieme a mio fratello, quanti ricordi, era bellissimo !! praticamente tu non ti muovevi, era come uno sparatutto sui binari, e dovevi sparare, mi metto subito alla sua ricerca e vedrò di risponderti ;)- - - Updated - - -Rescue Shot !!! è questo, ;) Rescue Shot Part 1 - YouTube
Esatto, io avevo immaginato che era quello, infatti l'ho citato nel post prima, solo che non ero molto sicuro. ;)

già, il bello è che non mi ero accorto che l'avevi citato, non sai quanto ho faticato prima di trovarlo XD, se avessi letto il tuo post prima...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro