michael92m
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 53
Durante la sostituzione di uno schermo lcd + frame di un xperia j (st26) ho danneggiato un connettore, e adesso starei cercando possibilmente solamente quello come pezzo di ricambio.
In pratica si tratta del "cavo" che serve a connettere il display lcd alla motherboard superiore
Qualcuno sà l'esatta denominazione di tale componente? o in alternativa sa indicarmi se e dove sarebbe possibile acquistarlo?
Di alternative ne ho trovate,ma comprendono suddetto "cavo" già abbinato all'lcd per un costo di 20 euro.Se fosse possibile l'acquisto del solo connettore sarebbe meno dispendioso ma non lo trovo...
In pratica si tratta del "cavo" che serve a connettere il display lcd alla motherboard superiore
Qualcuno sà l'esatta denominazione di tale componente? o in alternativa sa indicarmi se e dove sarebbe possibile acquistarlo?Di alternative ne ho trovate,ma comprendono suddetto "cavo" già abbinato all'lcd per un costo di 20 euro.Se fosse possibile l'acquisto del solo connettore sarebbe meno dispendioso ma non lo trovo...