COME SI cambia il nome account utente???? in WINDOWS

• Autore discussione Autore discussione vitaminajack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

vitaminajack

Ospite
Salve ragazzi, vorrei chiedere a voi esperti come si fa per cambiare il nome account utente del mio computer.
MI SPIEGO, ho acquistato un portatile usato e non riesco a far scomparire dalla cartella document and setting ,la cartella con il nome del vecchio proprietario.
pur avendo cambiato il nome all'account con il mio dal pannello di controllo account utente...... in altre parole quel nome non esiste piu se non nella cartella sopracitata, inoltre lo vedo comparire anche se uso il task menager, nella sezione processi es:(taskmgr.exe /..."nome utente"...il suo!):(
spero di essermi spiegato:boh:
GRAZIE a tutti coloro che mi saranno d'aiuto:ok: :ok:

pannello di controllo --->strumenti di amministrazione--->gestione computer---->(sulla sinistra) utenti e gruppi locali--->user e guarda li se c'è ancora il nome (click destro--->proprietà), modificalo eliminalo prova un pò te insomma...!
fammi sapere io la butto li mica son esperto!:rolleyes: ;)

????

purtroppo ho fatto la procedura rinominando......user..... con il mio nome MA ANCORA IN DOCUMENT E SETTING C'E LA CARTELLA CON IL NOME DELL'ALTRO ........:shock: :shock: SE PROVO A RINOMINARLA NON ME LO FA FARE POICHE' MI DICE CHE E' UNA CARTELLA DI SISTEMA E NON PUO' ESSERE MODIFICATO IL NOME...:(​

Allora evidentemente il vecchio possessore di questo portatile quando ha installato windows, ha inserito i suoi dati personali....e sinceramente se cosi ha fatto non credo ci sia modo di cambiarli... a meno che tu non formatti tutti e rinstalli windows...ma mi sembra un lavoro inutile se la causa è nome :)

Se non ricordo male, eliminando un account windows chiede se si vogliono salvare i dati.

Puoi allora copiare i dati prima di fare le modifiche in una cartella rinomianata e poi procedi. ;)

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro