PROBLEMA Come si avviano automaticamente gli hard disk collegati al computer

Pubblicità

MetalRex

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,ho un problema differente a quello di altri che richiedono la disabilitazione automatica delle periferiche collegate al pc;io invece voglio abilitarla,di default c'era l'avvio automatico per ogni dispositivo che collegavo al computer,tuttavia con l'installazione di un programma per velocizzare la ram avrò involantariamente disabilitato l'autorun dei dispositivi e gradivo sapere come poterlo riavviare.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
 
Ciao e benvenuto.

Servirebbe sapere il modello di scheda madre e il sistema operativo.
 
Il sistema operativo è Windows 7;per quanto riguarda la scheda madre non me ne intendo;posso solo dirti che il computer è un notebook Compaq Presario CQ60 del 2009.
 
No assolutamente,preferisco non toccare più del dovuto per non fare danni,quindi non ho messo mani nel Bios;tuttavia già avevo dato un'occhiata e ho mantenuto la spunta per avviare l'autoplay a tutti i dispositivi,ma niente da fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top