Come si aumenta la velocità di download?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
vorrei sapere come si aumenta la velocita di download dai siti internet (per esempio per delle demo di giochi ecc..)
anke se ho alice flat 20mega mi scarica molto basso!!!(nn mi ricordo quanto di preciso!!!
come si fa????:boh:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è poco da fare. Se il sito è lento non puoi farci niente.
I download manager migliorano la velocità minimamente, per il resto devi rassegnarti.

AMD64 ha detto:
C'è poco da fare. Se il sito è lento non puoi farci niente.
I download manager migliorano la velocità minimamente, per il resto devi rassegnarti.
Già, putroppo dipende sempre dal server sul quale sono presenti i files da scaricare. Cmq è anke vero ke usando 1 download manager le velocità sono sempre migliori rispetto al nn usarlo proprio...;)

chris69 ha detto:
vorrei sapere come si aumenta la velocita di download dai siti internet (per esempio per delle demo di giochi ecc..)
anke se ho alice flat 20mega mi scarica molto basso!!!(nn mi ricordo quanto di preciso!!!
Usa Firefox con DownThemAll! oppure prendi un grosso cavo di fibra ottica e di notte lo interri,dal server a casa tua :)

chris69 ha detto:

Cambiando contratto ... e provider se necessario ... :lol: :lol: :lol:
Alice 20 MB per ora al massimo va attorno ai 4-5 MB ... aspetta che aumentino la banda ... prima o poi ... :chupachup

Fragolino ha detto:
Cambiando contratto ... e provider se necessario ... :lol: :lol: :lol:
Alice 20 MB per ora al massimo va attorno ai 4-5 MB ... aspetta che aumentino la banda ... prima o poi ... :chupachup

Assolutamente falso..i soliti luoghi comuni..Alice va eccome, chi non supera i 4-5mb chiamasse il 187 per segnalare il problema..
Di certo non arriva a 20mb effettivi, ma 15-16 ci sono tutti..

socket_one ha detto:
Assolutamente falso..i soliti luoghi comuni..Alice va eccome, chi non supera i 4-5mb chiamasse il 187 per segnalare il problema..
Di certo non arriva a 20mb effettivi, ma 15-16 ci sono tutti..

Forse a casa tua ... ma non tutti sono fortunati come te ... :nunu:
e il 187 lo abbiamo già chiamato,penso tutti, per segnalare ... non aspettavano certo che fossi tu a consigliarcelo ... :lol:

Fragolino ha detto:
Forse a casa tua ... ma non tutti sono fortunati come te ... :nunu:
e il 187 lo abbiamo già chiamato,penso tutti, per segnalare ... non aspettavano certo che fossi tu a consigliarcelo ... :lol:

No forse dalle tue parti avete seri problemi con Telecom..:asd:
Io vedo centinaia di persone navigare ad oltre 15mb e senza alcun problema..
Invece di inventare storie sulla distanza dalle centrali, le portanti, i doppini..
fate la voce grossa e fate fare verifiche serie..
Già il fatto che hai parlato di router d-link sulla 20mb vuol dire che c'è qualche problema li dalle tue parti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro