ciao!!volevo chiedervi come poter fare per settare il voltaggio del procio se nel bios non c'è il pannello dei settaggi del voltaggio?si deve premere qualche comninazione di tasti?se si quali?grazie :help: :help: :help: ah...ho una ECS K7VTA3...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi il manuale della mobo,il vocabolario d'inglese e un un pò di tempo.. :asd: non si può generalizzare su queste cose.. :nod: :nunu: ogni mobo e bios sono cosa a se.._ComIx ha detto:ciao!!volevo chiedervi come poter fare per settare il voltaggio del procio se nel bios non c'è il pannello dei settaggi del voltaggio?si deve premere qualche comninazione di tasti?se si quali?grazie :help: :help: :help: ah...ho una ECS K7VTA3...
_ComIx ha detto:ciao!!volevo chiedervi come poter fare per settare il voltaggio del procio se nel bios non c'è il pannello dei settaggi del voltaggio?si deve premere qualche comninazione di tasti?se si quali?grazie :help: :help: :help: ah...ho una ECS K7VTA3...