DOMANDA Come sdoppiare GTA V e bloccare l'online? Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerius98

Nuovo Utente
31
2
Salve a tutti, possiedo una versione originale Steam di GTA V, visto che ho una voglia da matti di moddarlo, per evitare di essere bannato sull'online voglio sdoppiare il gioco in modo da usarne uno per giocare online, e l'altro per moddarlo abbestia. Il problema è che voglio bloccare l'online del GTA che andrò a modificare perchè ho paura che si connette e l'anticheat mi scopre file non appartenti al videogioco e mi banna.
Per evitare ciò, qualcuno sa come posso fare?

Per chi mi dice "scarica una versione craccata da internet" secondo voi non ci ho pensato? Non lo faccio perche data la mia connessione , ci metterei una settimana a scaricarlo, e non ho il tempo per farlo.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Per chi mi dice "scarica una versione craccata da internet" secondo voi non ci ho pensato? Non lo faccio perche data la mia connessione , ci metterei una settimana a scaricarlo, e non ho il tempo per farlo.
soprattutto perchè questa discussione resterebbe in vita 3 secondi
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Salve a tutti, possiedo una versione originale Steam di GTA V, visto che ho una voglia da matti di moddarlo, per evitare di essere bannato sull'online voglio sdoppiare il gioco in modo da usarne uno per giocare online, e l'altro per moddarlo abbestia. Il problema è che voglio bloccare l'online del GTA che andrò a modificare perchè ho paura che si connette e l'anticheat mi scopre file non appartenti al videogioco e mi banna.
Per evitare ciò, qualcuno sa come posso fare?

Per chi mi dice "scarica una versione craccata da internet" secondo voi non ci ho pensato? Non lo faccio perche data la mia connessione , ci metterei una settimana a scaricarlo, e non ho il tempo per farlo.
basta bloccare il gioco dal firewall di windows
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,321
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, possiedo una versione originale Steam di GTA V, visto che ho una voglia da matti di moddarlo, per evitare di essere bannato sull'online voglio sdoppiare il gioco in modo da usarne uno per giocare online, e l'altro per moddarlo abbestia. Il problema è che voglio bloccare l'online del GTA che andrò a modificare perchè ho paura che si connette e l'anticheat mi scopre file non appartenti al videogioco e mi banna.
Per evitare ciò, qualcuno sa come posso fare?

Per chi mi dice "scarica una versione craccata da internet" secondo voi non ci ho pensato? Non lo faccio perche data la mia connessione , ci metterei una settimana a scaricarlo, e non ho il tempo per farlo.
viewimage.aspx

Altra cosa...usa la discussione ufficiale: Gta V
Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!