Come scoprire i siti in cui ti sei registrato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

povio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta del forum per questa domanda.
Vi volevo chiedere semplicemente se sapete indicarmi un modo per visualizzare tutti i siti in cui sono registrato.
Conoscendo, ad esempio, il mio indirizzo web, è possibile risalire ai siti in cui è stato usato per registrarsi o cose così ??
Ho Firefox, e da qualche parte ho letto che salva le password e i siti, ma io non li ho salvati tutti, quindi questa strada non riesco ad usarla...
Fatemi sapere, vi prego, se potete...

No, non credo ci sia.... devi saperlo tu dove ti sei registrato...se poi ti sei dimenticato il nome di un certo sito...prima o poi lo ritroverai

oppure salva nei preferiti i siti dove ti registri

semplicissimo: quando ti registri, devi dare SEMPRE il tuo indirizzo e-mail, sarai quindi iscritto alla newsletter, basta che leggi le tue e-mail. niente di più facile!!!

se ti sei iscritto a qualche forum riceverai automaticamente una e-mail di buon compleanno il giorno del tuo compleanno.

P.S.: non serve che aspetti fino al giorno del tuo prossimo compleanno per disiscriverti dai forum, guarda le e-mail ricevute il giorno del tuo ultimo compleanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro