Come scoprire i siti in cui ti sei registrato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

povio

Utente Attivo
33
0
Ciao a tutti.
Innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta del forum per questa domanda.
Vi volevo chiedere semplicemente se sapete indicarmi un modo per visualizzare tutti i siti in cui sono registrato.
Conoscendo, ad esempio, il mio indirizzo web, è possibile risalire ai siti in cui è stato usato per registrarsi o cose così ??
Ho Firefox, e da qualche parte ho letto che salva le password e i siti, ma io non li ho salvati tutti, quindi questa strada non riesco ad usarla...
Fatemi sapere, vi prego, se potete...
 

Mirko88

Utente Attivo
658
32
CPU
Intel Core i5-3570K 3.40GHz
Scheda Madre
ASRock Z77
RAM
8,00 GB
GPU
nVidia GeForce 660Ti
Audio
Realtek HD
OS
Windows 8 Pro 64bit
No, non credo ci sia.... devi saperlo tu dove ti sei registrato...se poi ti sei dimenticato il nome di un certo sito...prima o poi lo ritroverai

oppure salva nei preferiti i siti dove ti registri
 

momyz

Nuovo Utente
1
0
semplicissimo: quando ti registri, devi dare SEMPRE il tuo indirizzo e-mail, sarai quindi iscritto alla newsletter, basta che leggi le tue e-mail. niente di più facile!!!
 

andreavda

Utente Attivo
196
5
CPU
AMD A10-5800K
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A75M-D3H
HDD
Samsung Spinpoint F3 500 GB 7200 rpm
RAM
AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB
GPU
ATI HD 7660D
Audio
Realtek AC 97
Monitor
ViewSonic VX2336S-LED
PSU
Antec EarthWatts EA-450
Case
Antec Three Hundred Two
OS
8 PRO 64 BIT
se ti sei iscritto a qualche forum riceverai automaticamente una e-mail di buon compleanno il giorno del tuo compleanno.

P.S.: non serve che aspetti fino al giorno del tuo prossimo compleanno per disiscriverti dai forum, guarda le e-mail ricevute il giorno del tuo ultimo compleanno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!