ViSK
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Prima di tutto, ma "HDMI Ready" = HDMI ??? :boh:
Non ho ancora capito bene la storia dei 1080p ecc .....
Il fatto e' che non vorrei spendere tanto per il DVD Player, in quanto ho gia dissanguato il mio buget per acquistare il KURO, ma ovviamente non vorrei neanche rovinare le potenzialita' del KURO!
E poi, cosa lo prendo a fare un DVD player costoso se tra pochi mesi dovro comprare il Lettore Blu-ray, che leggera' cmq anche il DVD ?
Meglio spendere poi' di piu' per un buon lettore Blu-Ray, no ? :rolleyes:
Quindi in questo caso potrei prendermi:
- un DVD Player con progressive scan senza HDMI ? (Fara' tanto skifo col KURO?)
- un DVD Player con Progressive scan con HDMI ?
Ci perderei molto in confronto a:
- un DVD Player con Upscaling e HDMI ?
Cioe io su qeusto DVD player ci dovro' vedere principalemnte DVD da 4,7GB ... notero' molto la differenza su questo "Upscaling e 1080p" ecc !?
:help:
P.S.
Quanto e' elevata la qualita' x la trasmissione di un DVD dal DVD Reader al TV in queste 3 connessioni ?
-component
-s-video
-HDMI
....poi l' HDMI, mi fa venire in mente l' HDmi, come se fosse fatto apposta per l' alta definizione (HD), ma aiuta in modo consistente ache se sto guardanto semplicemente un DVD e non un blu-ray ?
Non ho ancora capito bene la storia dei 1080p ecc .....
Il fatto e' che non vorrei spendere tanto per il DVD Player, in quanto ho gia dissanguato il mio buget per acquistare il KURO, ma ovviamente non vorrei neanche rovinare le potenzialita' del KURO!
E poi, cosa lo prendo a fare un DVD player costoso se tra pochi mesi dovro comprare il Lettore Blu-ray, che leggera' cmq anche il DVD ?
Meglio spendere poi' di piu' per un buon lettore Blu-Ray, no ? :rolleyes:
Quindi in questo caso potrei prendermi:
- un DVD Player con progressive scan senza HDMI ? (Fara' tanto skifo col KURO?)
- un DVD Player con Progressive scan con HDMI ?
Ci perderei molto in confronto a:
- un DVD Player con Upscaling e HDMI ?
Cioe io su qeusto DVD player ci dovro' vedere principalemnte DVD da 4,7GB ... notero' molto la differenza su questo "Upscaling e 1080p" ecc !?
:help:
P.S.
Quanto e' elevata la qualita' x la trasmissione di un DVD dal DVD Reader al TV in queste 3 connessioni ?
-component
-s-video
-HDMI
....poi l' HDMI, mi fa venire in mente l' HDmi, come se fosse fatto apposta per l' alta definizione (HD), ma aiuta in modo consistente ache se sto guardanto semplicemente un DVD e non un blu-ray ?