DOMANDA Come Scegliere Driver

Pubblicità

davicos

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
43
Salve a tutti,
come da titolo la mia domanda è inerente i driver. Per esempio se sono in possesso di un notebook o desktop di marca ACER per installare i driver da zero vado sul sito internet della marca del pc e mi scarico i driver. Se invece sono in possesso di un pc pre assemblato senza marca come faccio?? A cosa faccio riferimento? Alla scheda madre?
Grazie!

Salve a tutti,
come da titolo la mia domanda è inerente i driver. Per esempio se sono in possesso di un notebook o desktop di marca ACER per installare i driver da zero vado sul sito internet della marca del pc e mi scarico i driver. Se invece sono in possesso di un pc pre assemblato senza marca come faccio?? A cosa faccio riferimento? Alla scheda madre?
Grazie!
Devi fare riferimento ai siti web dei singoli componenti. Ad esempio, se la scheda video è AMD, vai sul sito AMD. Se la scheda audio è Realtek, vai sul relativo sito web ecc.

Salve a tutti,
Grazie!
Scarica Driver Booster 3 Free, l'aggiornatore di driver più efficace, aggiorna i dirver obsoleti con un click - IObit

Lo scarichi, è gratis, lo installi lo avvii e lui scarica e installa i driver necessari, poi dovrai solo riavviare la macchina.

Bene grazie infinite, ma se volessi fare una cosa in manuale si farebbe come ho detto io??

Grazie!
Io solitamente preferisco fare manualmente e comunque no. Mi auto-quoto :
Devi fare riferimento ai siti web dei singoli componenti. Ad esempio, se la scheda video è AMD, vai sul sito AMD. Se la scheda audio è Realtek, vai sul relativo sito web ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro