Come scarico le foto sul pc, dal mio SAMSUNG GALAXY GT-S5830 ?

• Autore discussione Autore discussione Yhelp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Yhelp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Io inserisco il cavo USB nel pc ma parte il solito suono da parte del pc, e a parte il fatto che il cell entra in carica, non succede nulla.

Forse devo installare qualcosa sul pc, vero?
Ma non mi pare proprio che all'interno della confez ci fosse il Cd di installazione, possibile?

Devi installare Samsung Kies per poter accedere allo smartphone. Esso integra anche i driver necessari allo scopo.

Ah ma quindi il mio cell è uno smartphone?
Ahhaha scusami ma sn un totale imbranato, sulla confez non c'era scritto ad es. XD

Cmq sto scaricando quel prog ma arrivato alla pag. 2 clicco accetto ma non va avanti !

Il tuo è uno smartphone. Precisamente è il Samsung Galaxy Ace.
Per abilitarlo al trasferimento dei files scarica Kies. Quando avevo il Galaxy S per passare foto o altro al pc era necessario tal programma (sempre che il telefono non abbia i permessi di root).

Puoi postarmi te il link esatto da cui scaricare, perché ripeto arrivato alla pag. 2 del download clicco su accetto ma non va avanti

:shocked:
non sai cos' è una micro sd?
:suicidio:

una micro sd è una piccola scheda di memoria che si può inserire sulla maggior parte degli smartphone, per ampliarne la memoria, quindi si può usarla anche per trasferire file da e verso pc e smartphone

Ma per inserirla nella maggior parte dei lettori PC (devi avere un lettore adatto già installato nel pc), devi avere un adattatore. Tra l'altro se non sai cos'è una sd può anche essere che tu stia usando solo la memoria del cellulare? O comunque di default almeno una sd è già preinstallata?

O comunque di default almeno una sd è già preinstallata?
penso di si, perchè ha 160mb di memoria interna solo per le app, esattamente come il mio vecchio lg optimus net, il quale senza la micro sd manco scattava una foto, la micro sd comunque era inclusa nella scatola
comunque potrebbe prendere un adattatore micro sd - usb nel caso non avesse nemmeno un pc con slot sd in cui inserire l' adattatore sd

A ok, si ce l'ho la sd che sarebbe la scheda di memoria XD io la chiamo così XD
Senza non scatta nemmeno le foto è vero.
Volevo evitare di comprare altre cose, quindi riproverò a installare SAMSUNG KIES.
GRAZIE !

Di default mi chiede di installare MYFREECODECPACK 1.0 BETA
Accetto?

E all'inizio sempre di default mi chiedeva se installare avendo già android oppure no e quindi di install dei driver mi pare, boh, ho lasciato così com'era.

Ultima modifica:
Bene finalmente son riuscito a scaric SAMSUNG KIES. Subito ora però mi chiede di aggiornare il FIRMWARE, lo faccio !?

- - - Updated - - -

Bene lo sto scaricando, come altro problemino volevo dire che sul desktop ora ho tre icone di SAMSUNG KIES.
SAMSUNGSETUPKIES
SAMSUNGKIES
SAMSUNGKIES

Perché questo?

Si kies è il più famoso ma secondo me il migliore per trasferimento dati pc→telefono telefono→pc è snappea. Funziona molto bene e permette anche di spostare le app dalla memoria del telefono alla sd risparmiando molto spazio sullo smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro