DOMANDA Come scaricare Windows OEM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioLollo

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ho appena acquistato un portatile HP EliteBook, la confezione è minimale e non comprende nemmeno il DVD di Windows 7 Pro.

E' stato installato la versione a 32bit, io vorrei potermi scaricare ed installare la versione 64bit (il notebook ha 8gb di memoria).

Da dove posso scaricarmela? Se scarico una versione standard, poi verrà accettato il mio product key?

Ultima modifica:
Ho appena acquistato un portatile HP EliteBook, la confezione è minimale e non comprende nemmeno il DVD di Windows 7 Pro.

E' stato installato la versione a 32bit, io vorrei potermi scaricare ed installare la versione 64bit (il notebook ha 8gb di memoria).

Da dove posso scaricarmela? Se scarico una versione standard, poi verrà accettato il mio product key?
la versione oem e retail è fisicamente identica, la iso è identica
io ho scaricato la iso dal link e l' ho attivata regolarmente con la seriale oem del mio notebook asus
questa è la iso ufficiale di w7 italiano 64bit versione professional
no link esterni c'è la discussione ufficiale in windows!

edit by mod Federico83

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, ma quando provo a masterizzare l'iso con nero mi riporta un errore: la lunghezza del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'intera immagine.

Ora ho dato ignora messaggio e sto provando a masterizzare

grazie, ma quando provo a masterizzare l'iso con nero mi riporta un errore: la lunghezza del blocco non corrisponde alla lunghezza dell'intera immagine.

Ora ho dato ignora messaggio e sto provando a masterizzare
ma come, hai gia scaricato l' intera iso?
guarda che secondo mè cè stato un errore nel download...
riscaricala con un gestore di download, così sei sicuro non contenga errori

5 minuti prima che tu postassi, ho trovato un articolo su tom's che riportava il link che mi hai dato tu :p

Sto provando l'installazione, quando win avvia il programma d'installazione mi dice che gli manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD/DVD.....

Sto provando l'installazione, quando win avvia il programma d'installazione mi dice che gli manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD/DVD.....
è un bug già sentito...
allora usa il tool "windows 7 usb dvd download tool" e con una chiavetta usb da 4 o + gb installi w7 usando quella, così l' errore non si ripresenta +

windows 7 usb dvd download tool non mi riconosce la iso come valida.....

ora riprovo a scaricarla...

X17-59215.iso 2.147MB

Sia Nero che windows 7 usb dvd download tool mi dicono che la iso non è valida, ho provato a riscaricarla, ma il risultato non cambia :/

Ora ho riavviato il PC e sto provando a scaricare con explorer, prima usavo chrome

Scaricato ed installato in 10 minuti da usb. Però come temevo il product key non viene riconosciuto, nella schermata di attivazione di Windows mi viene riportato il mio codice OEM

Però come temevo il product key non viene riconosciuto, nella schermata di attivazione di Windows mi viene riportato il mio codice OEM
salta quel passaggio
poi w7 lo attivi dopo averlo installato e mentre è connesso a internet
vedrai che così và se la seriale è per la stessa versione (professional) installata!

hai installato la versione con windows media center vero? (cioè non la N?)
se provi a installare la versione N la seriale non funziona infatti

scusami ZioLollo ma toglimi una curiosità, su speedtest quanto hai in download? Come azz fai a scaricare 3GB in 10 minuti? Hai la 20Mb? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro