Come scaricare la nuova versione 1903??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Birkhoff92

Utente Attivo
239
21
CPU
I7 Intel 4870 HQ
HDD
512 ssd
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GT 7500 M 2GB
Audio
REALTEK
OS
MacOs Sierra 10.12.4
Buonasera, qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso fare a scaricare la nuova versione di Windows 10 1903 pro??? Sto impazzendo!! Sul sito della Microsoft ci sono solo indicazioni relativa all'installazione!!
ti consiglio proprio di non aggiornare , questo update fa piu danni che altro . Ti parte la CPU con un incremento d'uso del 40% se usi cortana e il tasto start viene letteralmente 'rotto' . Per non parlare lato sicurezza che fa buchi da tutte le parti . Noi in azienda abbiamo dovuto eliminare l'update a mano
 

Kolberg4

Nuovo Utente
28
0
va che non siamo il tuo centro assistenza personale sia chiaro.
Oddio scusami signor saputone, non sapevo le costasse così tanto scrivete due righe, tanto più che se rispondi in modo frammentario, quasi a monosillabi non è facile per me che sono digiuno quasi totalmente di informatica riuscire a capirti!...inoltre hai detto pure una inesattezza poiché quando la scarico la versione in questione non mi dice se voglio una PRO o una HOME...pazienza, vivrò lo stesso senza i tuoi preziosissimi consigli...
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,278
11,429
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Innanzi tutto mi sa che non hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto per capire che in un thread si chiede assistenza, ma la si riceve quando e se ha tempo per farlo (e non siamo pagati per dartela subito).

Io non ho aggiornato alla versione 1903 di windows essendo piena di bug, e l'ultima volta che ho formattato il pc (novembre 2018 visto che mi sono comprato i pezzi per il black friday) ho fatto la procedura che ti ho elencato (senza se e senza ma).

Può darsi che con la 1903 abbiano leggermente modificato qualcosa, ma in sostanza di per se la procedura rimane la stessa.

Con questo ti becchi 25 punti di sanzione per avere criticato l'operato dello staff e ora lascio che sia l'utenza ad aiutarti se ne abbiano voglia.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Pro o home non cambio nulla in fase di download e installazione, è solo il serial key che poi andrai a inserire che sblocca le funzioni della pro. Quindi se vuoi la pro devi avere un seriale di windows 10 pro
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
io con la 903 non ho avuto nessun problema
 

Kolberg4

Nuovo Utente
28
0
Innanzi tutto mi sa che non hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto per capire che in un thread si chiede assistenza, ma la si riceve quando e se ha tempo per farlo (e non siamo pagati per dartela subito).

Io non ho aggiornato alla versione 1903 di windows essendo piena di bug, e l'ultima volta che ho formattato il pc (novembre 2018 visto che mi sono comprato i pezzi per il black friday) ho fatto la procedura che ti ho elencato (senza se e senza ma).

Può darsi che con la 1903 abbiano leggermente modificato qualcosa, ma in sostanza di per se la procedura rimane la stessa.

Con questo ti becchi 25 punti di sanzione per avere criticato l'operato dello staff e ora lascio che sia l'utenza ad aiutarti se ne abbiano voglia.
Ma vai a cagare
Pro o home non cambio nulla in fase di download e installazione, è solo il serial key che poi andrai a inserire che sblocca le funzioni della pro. Quindi se vuoi la pro devi avere un seriale di windows 10 pro
Ah ok, ma io ho il seriale della mia vecchia versione di PRO, credi possa andar bene ugualmente?
 
  • Arrabbiato
Reazioni: Mursey

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Se hai già il seriale di windows 10 pro va benissimo e usi quello in fase di installazione.
Comunque le tue risposte sono molto maleducate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili