Come scaricare la nuova versione 1903??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso fare a scaricare la nuova versione di Windows 10 1903 pro??? Sto impazzendo!! Sul sito della Microsoft ci sono solo indicazioni relativa all'installazione!!
ti consiglio proprio di non aggiornare , questo update fa piu danni che altro . Ti parte la CPU con un incremento d'uso del 40% se usi cortana e il tasto start viene letteralmente 'rotto' . Per non parlare lato sicurezza che fa buchi da tutte le parti . Noi in azienda abbiamo dovuto eliminare l'update a mano

va che non siamo il tuo centro assistenza personale sia chiaro.
Oddio scusami signor saputone, non sapevo le costasse così tanto scrivete due righe, tanto più che se rispondi in modo frammentario, quasi a monosillabi non è facile per me che sono digiuno quasi totalmente di informatica riuscire a capirti!...inoltre hai detto pure una inesattezza poiché quando la scarico la versione in questione non mi dice se voglio una PRO o una HOME...pazienza, vivrò lo stesso senza i tuoi preziosissimi consigli...

Innanzi tutto mi sa che non hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto per capire che in un thread si chiede assistenza, ma la si riceve quando e se ha tempo per farlo (e non siamo pagati per dartela subito).

Io non ho aggiornato alla versione 1903 di windows essendo piena di bug, e l'ultima volta che ho formattato il pc (novembre 2018 visto che mi sono comprato i pezzi per il black friday) ho fatto la procedura che ti ho elencato (senza se e senza ma).

Può darsi che con la 1903 abbiano leggermente modificato qualcosa, ma in sostanza di per se la procedura rimane la stessa.

Con questo ti becchi 25 punti di sanzione per avere criticato l'operato dello staff e ora lascio che sia l'utenza ad aiutarti se ne abbiano voglia.

Pro o home non cambio nulla in fase di download e installazione, è solo il serial key che poi andrai a inserire che sblocca le funzioni della pro. Quindi se vuoi la pro devi avere un seriale di windows 10 pro

Innanzi tutto mi sa che non hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto per capire che in un thread si chiede assistenza, ma la si riceve quando e se ha tempo per farlo (e non siamo pagati per dartela subito).

Io non ho aggiornato alla versione 1903 di windows essendo piena di bug, e l'ultima volta che ho formattato il pc (novembre 2018 visto che mi sono comprato i pezzi per il black friday) ho fatto la procedura che ti ho elencato (senza se e senza ma).

Può darsi che con la 1903 abbiano leggermente modificato qualcosa, ma in sostanza di per se la procedura rimane la stessa.

Con questo ti becchi 25 punti di sanzione per avere criticato l'operato dello staff e ora lascio che sia l'utenza ad aiutarti se ne abbiano voglia.
Ma vai a cagare
Pro o home non cambio nulla in fase di download e installazione, è solo il serial key che poi andrai a inserire che sblocca le funzioni della pro. Quindi se vuoi la pro devi avere un seriale di windows 10 pro
Ah ok, ma io ho il seriale della mia vecchia versione di PRO, credi possa andar bene ugualmente?

Se hai già il seriale di windows 10 pro va benissimo e usi quello in fase di installazione.
Comunque le tue risposte sono molto maleducate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro