Come scaricare gratuitamente il Pacchetto Office e trasferirlo su un altro pc?

Alvise C.

Utente Attivo
567
137
CPU
I7 2600k
Scheda Madre
P8Z68 DLX
HDD
SSD Corsair Force 3
RAM
Vengeance corsair 24gb
GPU
Zotac Nvidia GTX 980 OC
Monitor
Samsung 42'
PSU
1050hx CORSAIR
Case
Antec DF
OS
Windows 10 x64
ciao teorema,
puoi indicare la versione di office in uso? Ove devi installarlo NON hai connessione internet?

Elvis
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Gratuitamente ? In che senso ?Credo che solo le università convenzionate e poco altro forse diano Office ( non completo ) gratis per un tot di tempo .

altrove ditelo anche me come si ottiene gratis.
 

Teorema

Nuovo Utente
70
2
Ho appena comperato il portatile ma esso non dispone dei programmi base (word - excel ecc.) e dovrei installarli... Se potete aiutarmi ve ne sarei riconoscente
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ho appena comperato il portatile ma esso non dispone dei programmi base (word - excel ecc.) e dovrei installarli... Se potete aiutarmi ve ne sarei riconoscente


O compri una chiave online di Office Home 2016 (Microsoft Office è solo a pagamento) sui 60€ in alcune offerte e hai word excel powerpoint outlook onenote, oppure acquisti su amazon questa: Microsoft Office 365 Home Premium 32/64 Bit - ITA: Amazon.it: Software da rinnovare ogni anno però....

Oppure soluzione più economica ZERO EURO installi LibreOffice o OpenOffice, come ti hanno già suggerito, che sono gratuiti ed anche in versione portable (li puoi mettere anche su una pennetta usb e portarteli dietro)

Altrimenti altra soluzione gratuita è usare le web app di office che hanno soluzioni basiche, che per un uso casalingo van benissimo oppure usare quelle di google sempre online, avresti anche sincronizzazione dati su cellulare anche...
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Insegnante, ma come funziona il download?

Beh questo non lo so, suppongo tu debba fornire qualcosa per dimostrarlo .
in ogni caso puoi chiamare Microsoft per fartelo spiegare 0238591444( è un numero a tariffa base)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili