PROBLEMA Come Sbloccare il Bios protetto da password IBM Thinkpad lenovo t61

Pubblicità

VLaDi

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Salve a tutti, ho un grave problema sul mio computer IBM Thinkpad Lenovo t61, allora appena l'ho accendo all'avvio mi chiede subito la password del bios e quindi, non posso fare niente, il computer è bloccato. Ho provato a togliere la batteria del bios e rimetterlo per 1 minuto e niente mi chiede sempre all'avvio la password,. Adesso ho provato a masterizzare la iso di un programmino che toglie il bios di amministrazione PCCMOSCLEANER ma non parte ne anche questo e mi chiede sempre la password del bios adesso mi sono reso e non so cosa fare per favore datemi una mano vi prego sono disperato :inchino: grazie mille a tutti !!!

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, hai per caso risolto ?
Grazie

Ciao, non ho ancora risolto il problema, Ho fatto come ha detto serassone e ho letto il suo articolo, ma non si è risolto niente mi chiede la password principale del bios e mi esce un lucchetto sempre all'avvio :( !!!

Infatti non funziona, leggendo quà e là ho scoperto che molto probabilmente questa password viene scritta su una eeprom e quindi non cancellabile togliendo corrente ma solo riscrivendola, adesso sono in contatto con chi mi ha venduto il pc (centro IBM) che quando tornano dalle ferie (il 26 agosto) provano a vedere il problema.
Diciamo che il primo che risolve o sa qualcosa lo scrive qui, ok ?
Grazie e alla prossima.

Infatti non funziona, leggendo quà e là ho scoperto che molto probabilmente questa password viene scritta su una eeprom e quindi non cancellabile togliendo corrente ma solo riscrivendola, adesso sono in contatto con chi mi ha venduto il pc (centro IBM) che quando tornano dalle ferie (il 26 agosto) provano a vedere il problema.
Diciamo che il primo che risolve o sa qualcosa lo scrive qui, ok ?
Grazie e alla prossima.

Ciao ilflap ti sarei molto grato se mi aiuti a risolvere questo problema, spero una tua risposta grazie mille =) !!!

Ciao ilflap ti sarei molto grato se mi aiuti a risolvere questo problema, spero una tua risposta grazie mille =) !!!

Ciao, al momento non ho avuto risposte dal centro IBM ma nel frettempo mi sono mosso e ho scoperto come fare per risolvere, il tempo però è poco e non sarò molto rapido nella soluzione, fatti sentire e ti aggiorno sulla situazione, ok ?
Ciao

Ciao, al momento non ho avuto risposte dal centro IBM ma nel frettempo mi sono mosso e ho scoperto come fare per risolvere, il tempo però è poco e non sarò molto rapido nella soluzione, fatti sentire e ti aggiorno sulla situazione, ok ?
Ciao

Ciao, ho capito si dimmi pure come procedere per risolvere il problema, del lucchetto che non mi lascia entrare sulla Bios fammi sapere grazie !!!

Ciao, ho risolto senza passare dal centro IBM, purtroppo però bisogna ricorrere al saldatore ed avere un altro PC con porta seriale, se gli amministratori me lo consentono questi sono i siti dove ho trovato spunto:

» Hacking IBM Thinkpad Bios Password : SoDoItYourself.com
IBM Thinkpad: Lost or Forgot Supervisor Password - Normsweb.com
Service Forum :: View Forum - IBM ThinkPad Password Help Center (EN)

per il software di scrittura (W24RF08) invece l'ho trovato in rete torrent.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=...94C4BA&usg=AFQjCNHzi5ZKN45vMz8mSbrs_G-vS1Vn1w

Fammi sapere, ciao.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro