Come sapere se CPU overclockata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tasso di rischio 0.... non c'è un tasso di difficoltà ad overcloccare, bisogna saperlo fare...

Se apri un topic nella sezione overclock ti aiutiamo noi

In ogni caso con il dissipatore stock non farai granché in quanto raggiungerai probabilmente temp troppo alte
Sei stato gentilissimo, ora come ora mi occupo di “far due chiacchere” con chi mi ha detto che me l’avrebbe overcloccato, poi se un domani decidessi di mettermi alla prova non esiterò a chiedervi aiuto, ormai ho capito che siete più affidabili voi del forum che molti altri in giro :asd:
Al momento comunque per l’utilizzo che faccio del pc mi va più che bene anche senza overclock, ma un domani non si sa mai :rolleyes:

Ciao, io penso che la tua motherboard non sia adatta a fare overclock, però ci puoi provare ugualmente per divertirti un po. Io ti consiglio di non superare i 3.6 / 3.7 ghz con vcore di circa 1.300 ma questo è un dato molto variabile.

Buonasera ho overcloccato la mia cpu un i9 9900kf a 48,come mai in gestione attività e cpu-z il valore non è fisso oscilla di continuo,scendendo anche a 1,73,mi potete aiutare a cpire grazie

Risolto,ho selezionato prestazioni elevate è adesso il valore è costante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro