Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai attivato Internet Play sei in Fast, sennò no :D
Guarda sull'ultima bolletta che ti e arrivata se c'è scritto Internet Play ;)
Business non si può attivare l'Internet Play, ora mi chiedo per quale motivo ci chiedi come fare per poter vedere sei sei in Fast oppure no sapendo che la Business non può essere Fast :skept:Il fatto è che ho la connessione business non residenziale e non posso aver attivato l' internet play
Business non si può attivare l'Internet Play, ora mi chiedo per quale motivo ci chiedi come fare per poter vedere sei sei in Fast oppure no sapendo che la Business non può essere Fast :skept:
Mi segna interleaved ma provando a fare uno speedtest su speedtest.com mi da 20 ms e su maya.ngi.it vado sui 16-17ms
Pinga da cmd.exe 192.168.100.1 e posta i risultati.
Se sei sui 13-14ms o meno ovviamente, sei sicuramente in fast. Solitamente se non lo richiedi attivano comunque in interleaved di default. Per passare in fast su linea business telecom basta una telefonata al 191.
Comunque sono in interleaved ma prima di chiamare e chiedere di passare a fast avevo circa 35 ms su maya.ngi.it come mai ora ho 17 ms e non sono fast hanno diminuiti senza passare al fast?se ti dice interleaved è interleaved, i ping bassi, dipendono molto dalla vicinanza con i server, sui quali fai il test!
Comunque direi che, se la usi per il gaming la linea, stai apposto già così
beh io direi che stai messo bene davvero a ping! Sinceramente non saprei, in effetti hai il ping da fast, un consiglio, io non mi lamenterei, sai quelli della telecom sono spesso molto incompetenti (187), non vorrei ti creassero un guaio come successe a me :DVisto che ci sono volevo chiedervi che vantaggi avrei se mi faccio settare il profilo snr a 6db...ora dovrei averlo a 12db...
- - - Updated - - -
Comunque sono in interleaved ma prima di chiamare e chiedere di passare a fast avevo circa 35 ms su maya.ngi.it come mai ora ho 17 ms e non sono fast hanno diminuiti senza passare al fast?
se ti dice interleaved è interleaved, i ping bassi, dipendono molto dalla vicinanza con i server, sui quali fai il test!
Comunque direi che, se la usi per il gaming la linea, stai apposto già così