mi rifaccio avanti, sul pagare l'iva o simile, ti rammento cosa si vede quasi giornalmente alla Tv, che la Cina a contatti e punti di riferimento in tutto il mondo, e secondo te se vogliono far entrare qualcosa di contrabbando, non ci riescano?, secondo facciamo un esempio pratico e attuale, gli immigrati (e qui ogni uno può pensarla come vuole, che io sappia almeno per ora siamo in democrazia, in futuro staremo a vedere), gli immigrati, quanti ne sbarcano? e quanti ne sbarcano che nemmeno si sà che sbarcano, ricordi la frase - contrabbando di clandestini?, - Ora porta questo concetto alla Cina, e vedrai che per la Cina, è una bazzecola. (Speriamo che la polizia postale non ci legga

-

) - Come li paghi, vediamo, primo anche loro si sono aggiornati, e neanche poco (ho scoperto pochi giorni fà (che sia vero o falso è da verificare) che hanno anche loro una carta di pagamento personale, ma che solo i cinesi possono usare, noi poveri occidentali, manco sappiamo che esiste. Secondo, mi sembra logico dire che i contanti, sono i contanti, terzo e ultimo, se vai su paypal, e guardi vedrai che è una nazione considerata a rischio, ma non estromessa (diciamo che non si prendono responsabilità), in conclusione, stà alla situazione che ti trovi davanti a decidere di come pagare, certo, con carta di credito o paypal o simili, hai sempre un punto di riferimento per far vedere che hai pagato, con i contanti, almeno che non ti lascino una bolla, con scritto pagato, non hai niente - ricordo a chi non lo sà, che la bolla con scritto pagato, non ha valore giuridico, dato che lo scritto sopra pagato, lo potresti scrivere anche te, l'uniche che hanno valore giuridico sono le fatture, le ricevute fiscali o lo scontrino fiscale, aggiungiamo per scrupolo - o altre simili. Ma questo è tutto un altro discorso e non vi entra niente. Sperando di averti dato anche un minimo di risposta che ti aiuta. Saluti da Andrea1957