come salvare sull' hard disk?

Pubblicità

Manuel Messi Filonzi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, ho una ssd della Crucial da 120 Gb, quando scarico i giochi le applicazioni o altro mi salva tutto sulla ssd... una volta finito lo spazio mi dice spazio disco esaurito e non mi fa salvare più nulla, come faccio a salvare le cose sul mio hard disk da 1 tera??? grazie in anticipo!

Crea una cartella nel harddisk chiamala magari download. Vai nelle opzioni del browser e cerca qualcosa riguardo alla destinazione dei download (in firefox la trovi subito appena clicchi su opzioni) e cambi quella di default con quella da te creata.

Salve, ho una ssd della Crucial da 120 Gb, quando scarico i giochi le applicazioni o altro mi salva tutto sulla ssd... una volta finito lo spazio mi dice spazio disco esaurito e non mi fa salvare più nulla, come faccio a salvare le cose sul mio hard disk da 1 tera??? grazie in anticipo!
Evita di riempire tutta la memoria dell'ssd. Mi pare che il problema sia la locazione dei file scaricati, in questo caso basta selezionare nelle impostazioni del browser la cartella (che si trova nel disco X )dove mettere i file in download. Penso che basterebbe creare una cartella nell'HDD e impostarla per il salvataggio dei file scaricati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro