Come salvare pagine web?

Pubblicità
e quanti ne faccio 3.000?
Perchè, con le pagine web quante pensavi di salvarne? Cmq sarebbe stata una per ogni foto... siamo là
(tra l'altro le immagini le riesci a organizzare decisamente meglio della pagine web)

vorrei salvare pagine sportive perche dopo tot sia gazzetta sia altri quotidiani rimuovono le notizie dall'archivio
Per i quotidiani non c'è problema

poi idem facebook, a volte miei amici postano immagini belle oppure commenti che poi finiscono infondo alla pagina e non li trovo piu
Le foto le puoi salvare senza problemi, per i commenti mi pare tu stia chiedendo un pò troppo ;)

possibile non esista niente di pronto? cosi scomodo dev'essere?
Lo fanno apposta per farti usare sempre facebook. Lo scopo è farti accedere sempre a facebook per conoscere le tue abitudini, le tue preferenze e mandarti pubblicità.

sapresti dirmi del perchè poi non fa salvare questi particolari?
Perchè dipende dal sito, da come è fatto, dagli script che usa, un sacco di cose

Perchè, con le pagine web quante pensavi di salvarne? Cmq sarebbe stata una per ogni foto... siamo là
(tra l'altro le immagini le riesci a organizzare decisamente meglio della pagine web)

Per i quotidiani non c'è problema

Le foto le puoi salvare senza problemi, per i commenti mi pare tu stia chiedendo un pò troppo ;)

Lo fanno apposta per farti usare sempre facebook. Lo scopo è farti accedere sempre a facebook per conoscere le tue abitudini, le tue preferenze e mandarti pubblicità.

Perchè dipende dal sito, da come è fatto, dagli script che usa, un sacco di cose

Lo so che forse sono esagerato ma le persone con cui parlo su facebook sono anche quelle reali, quindi come su msn mi piacerebbe conservare messaggi,opinioni e pensieri sempre. sarò un caso isolato ma non so se sai che da poco mi è morta un amica di incidente, con altri amici ci stavamo appunto chiedendo se si poteva fare una bacheca dove raccogliere le sue migliori espressioni e impressioni. tutto qua :(

da quel che ho potuto appurare facebook ha script ajax e java, non so se te ne intendi di linguaggi di pagine web o meno ma cosi pare che sia, volevo salvarmi le notizie di sport perchè sono appassionato, facebook per amici e casi particolari e il resto per abituidine. se puoi o trovi qualcosa ti prego di dirmelo

Io non so se ho capito bene le tue esigenze ma per salvare una schermata del cpu come la vedi davanti agli occhi basta dare un comando da tastiera: fn +stamp.

Poi apri un qualsiasi tool di grafica (io lo faccio con photoshop) e la incolli in nuovo file; salvi l'immagine ed hai la tua schermata che poi puoi modificare.

Per i testi questo metodo non funziona in quanto rasterizza la schermata, la fotografa, quindi se tu volessi dei testi veri e propri, ovvero modificabili, dovresti selezionarli, copiarli e incollarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro