DOMANDA Come salvare le estensioni di chrome senza installarle?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Beh non so se avete letto la novità di AdBlock Plus. Ma sicuramente se lo aggiorneranno, io non lo farò. Non voglio tornare a vedere le pubblicità, perciò stavo pensando di salvarmi una copia dell' estensione da usare in caso servisse (anche per Firefox). Ma come faccio? :(

- - - Updated - - -

UP!

- - - Updated - - -

Va beh, con gli altri browser non mi è stato difficile. Ma con Chrome non ci riesco :(

- - - Updated - - -

Niente, a quanto pare è tutta fatica sprecata. Hanno già provveduto a rimettere tutti gli ads.. :mad:

beh in caso te la passo io, tanto mi faccio il backup di tutta la cartella User Setting, dove dentro ci sono le estensioni e le applicazioni.

Ad ogni modo io la pubblicità la ho ancora bloccata, non si è aggiornato

beh in caso te la passo io, tanto mi faccio il backup di tutta la cartella User Setting, dove dentro ci sono le estensioni e le applicazioni.

Urca, ok grazie! :) Ma non si aggiornerà da sola com'è successo alla mia?

- - - Updated - - -

Urca, ok grazie! :) Ma non si aggiornerà da sola com'è successo alla mia?

da me non si è mai aggiornata :look:

poi boh, finché va non mi faccio problemi ;)

da me non si è mai aggiornata :look:

poi boh, finché va non mi faccio problemi ;)

Urca no, non serve più! :)
Grazie comunque per la disponibilità, cmq ho spulciato le impostazioni ed ho attivato la easy list e sono scomparse tutte le pubblicità :))
Sai però come posso impedire l' aggiornamento automatico alle nuove versioni? :)

beh se c'è in teoria è dentro le impostazioni dell'estensione, ma sinceramente dubito si aggiorni da sola sai, in genere lo chiede oppure ti segnala che ci sono degli aggiornamenti :sisi:

beh se c'è in teoria è dentro le impostazioni dell'estensione, ma sinceramente dubito si aggiorni da sola sai, in genere lo chiede oppure ti segnala che ci sono degli aggiornamenti :sisi:

No più che altro la volevo salvare per poterla reinstallare una volta che installerò il nuovo sistema operativo :)

No più che altro la volevo salvare per poterla reinstallare una volta che installerò il nuovo sistema operativo :)

fatti una copia di tutto il browser allora :)

praticamente fai come word, se fai un foglio e lo porti su un'altro pc con word installato lo puoi avere pure lì ;)

ecco come fare:
vai su pannello di controllo -> opzioni cartella -> qui abilita cartelle e file nascosti

ora vai sul percorso C:\Utenti\TUO-UTENTE\AppData\Local\Google\Chrome

Qui trovi la cartella UserData,
copi questa e la metti sullo stesso percorso dell'altro pc e il gioco è fatto :ok:

fatti una copia di tutto il browser allora :)

praticamente fai come word, se fai un foglio e lo porti su un'altro pc con word installato lo puoi avere pure lì ;)

ecco come fare:
vai su pannello di controllo -> opzioni cartella -> qui abilita cartelle e file nascosti

ora vai sul percorso C:\Utenti\TUO-UTENTE\AppData\Local\Google\Chrome

Qui trovi la cartella UserData,
copi questa e la metti sullo stesso percorso dell'altro pc e il gioco è fatto :ok:

Ok, ti ringrazio! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro