Come rootare Samsung GT-S5310

Pubblicità

cicciod

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao, vorrei fare il root del mio Samsung Galaxy Pocket Neo (GT-S5310) per abilitare inverse tethering,ma non ci riesco.
Ho provato con One Click Root e SuperOneClick ma entrambi falliscono....

Mi riuscite ad aiutare?

grazie :retard:

intanto grazie... ma ho un problema....
non ho una SD per ora, e con l'altro metodo non riesco....

Non so se usare la memoria interna del telefono porta allo stesso risultato (se la memoria interna viene cancellata nella procedura, assolutamente no!), non ho mai avuto a che fare con Odin, prova a chiedere su XDA o ad aspettare qualcuno che conosca meglio i Samsung. Comunque una sd costa veramente poco, o al massimo prova a fartela prestare da qualcuno se non ritieni opportuno investire in questo telefono.

Con Odin si installa una recovery moddata
Poi da recovery si installa il Root.

Con il Galaxy S i file per installare le Custom Rom le mettevo nella memoria interna (anche perchè il galaxy aveva una gestione strana della SD).

Con Odin si installa una recovery moddata
Poi da recovery si installa il Root.

Con il Galaxy S i file per installare le Custom Rom le mettevo nella memoria interna (anche perchè il galaxy aveva una gestione strana della SD).

Ok perfetto, ho scritto mentre scrivevi tu quindi non avevo ancora letto il tuo commento.

Ultima modifica:
Hai fatto il lavoro con Odin mandando il cellulare in Download-Mode?

Io nel Galaxy S facevo tutto in un colpo, dato che esisteva già il file del Root con la Recovery Moddata; questo è un po' diverso ma dovrebbe funzionare in modo simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro