DOMANDA Come risolvo il prolema

BCrusade

Nuovo Utente
80
3
Scheda Madre
MAXIMUS VIII RANGER socket LGA 1151 chipset Z170 ATX
PSU
COOLERMASTER V700
OS
WINDOWS 10 - OSX
Ciao ragazzi ho comprato il mio computer pre assemblato (Acer aspire M3800) 2 anni fa ma gia dopo un po ho avuto problemi...tutt'ora mi porto dietro il problema che la mia scheda video gt 220 mi da l'errore nvidia kernel mode e mi si frizza il pc...successivamente ho riscontrato problemi di super riscaldamento e crash continuo fino ad arrivare a visuallizzare una scritta all'avvio del pc unknown bios error press f1 to rest....cosa posso fare a riguardo come posso sistemare il promlema...inolte riscontro un altro problema il mio HD (Hitachi HDT721010SLA360) gira alla temperatura vicina alla soglia critica...HDDStatus - Tool to check hard disk status, health and reliability (43°)...stavo pensando avendo questo alimentatore (FSP Group ATX-250PA) i problemi di mal raffreddamento possono essere anche generati dalla scarsa potenza dell'alimentatore ??
 
H

Heradan

Ospite
Assolutamente no , i problemi del tuo raffreddamento sono dati dal case che fa schifo , la scheda video capace sta per andare all'altro mondo per mancata aerazione e l'hard disk uguale
 

BCrusade

Nuovo Utente
80
3
Scheda Madre
MAXIMUS VIII RANGER socket LGA 1151 chipset Z170 ATX
PSU
COOLERMASTER V700
OS
WINDOWS 10 - OSX
E gli errori della scheda video ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!