DOMANDA Come risolvere il problema della dimensione ridotta della memoria di iPhone 11?

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Se imposto Dropbox in modo che carichi in automatico sul cloud le foto di iPhone 11 64GB poi le posso vedere da PC Windows 10 oppure no?
Se imposto l'iPhone 11 in modo da scattare le foto al "massimo dello splendore" quanti MB occupano sul telefono?
Sul modello da 64GB, Dropbox potrebbe essere una soluzione per tenere il disco libero anche dopo anni di utilizzo?
Quando tolgo una foto da "Caricamenti dalla fotocamera" per fare un backup su una cartella diversa di Dropbox, l'immagine viene automaticamente cancellata dalla memoria fisica del telefono oppure devo cancellarla io fisicamente ogni volta dopo che ho provveduto a fare il backup da Windows 10.

ciao
 

Albo89

Utente Èlite
5,893
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
1) dropbox, onedrive, google drive, amazon photo sono soluzioni valide per salvare online le foto che fai, se ti manca spazio. ed hai la comodità che puoi andare a vederle da qualsiasi telefono/pc
però se non lo hai ancora comprato ed hai già ste paranoie stai sbagliando taglio di memoria: passa a quello piu capiente

2) devi provare..
3) idem come sopra. tra l'altro non sono sicuro al 100% che sia permesso impostare il backup online delle foto su un servizio di storage online che non sia iCloud
 

Albo89

Utente Èlite
5,893
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
no, non scherzare!!! non compro iPhone allora...
i tagli più grandi costano un botto... :(
non ne sono sicuro però, aspetta le info di qualche possessore

EDIT, ho cercato sembra sia possibile;
ti consiglio di usare google photo/ google drive

EDIT2: per come la vedo io comunque se puoi spendere 830€ per l'iphone da 64 non è un dramma aggiungerne 50 e prendere il 128... cos'è, un 6% di differenza circa?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili