PROBLEMA Come ripristinare settaggi PC stampante

Pubblicità

sandogatt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Forse il titolo non è esatto ma cerco di spiegare meglio il problema. Uso Windows 7, rete WIFI Home di tre pc + 1 stampante HP. Causa problema ho disinstallato e reinstallato completamente (non solo il drive) della stampante Photosmart. Ora sembra tutto funzionare, a parte la connessione wifi che ogni tanto cade e devo spengere e riaccendere il router ma questo probabilmente per il segnale scarso causa la distanza. PROBLEMA: se vado in >stampanti - dispositivi fra i dispositivi appare l'icona del mio pc con il relativo nome e un triangolo giallo con un punto esclamativo. Vado su risoluzione problemi, mi dice che il driver della stampante B109 non è installato - ma come se la stampante c'è e funziona !. Lui, il pc, fa la ricerca automatica ma il driver non lo trova. Io allora sono andato "avanti" per inserire manualmente l'indirizzo, ho provato ma senza successo. Che faccio ? Qualcuno sa aiutarmi ? Forse non è un problema grave ma purtroppo questi problemi non arrivano mai soli. Dimenticavo: sul pc c'è il triangolo giallo ma sulla stampante, che è quella predefinita, naturalmente c'è la spunta verde. Aiuto - Grazie

Io proverei a scaricarmi i driver della stampante dal sito del produttore, installarli e dopo fare la configurazione per la rete

Grazie ma l'ho già fatto, disinstallato il vecchio e ripristinato con tutto il pacchetto scaricato da HP. Purtroppo senza risultati

- - - Updated - - -

Grazie ma l'ho già fatto, disinstallato il vecchio e ripristinato con tutto il pacchetto scaricato da HP. Purtroppo senza risultati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro