Come ridurre il rumore dell'HD???

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ciao a tutti

ho l'hd maxtor 160gb sata ke c'è in firma, e ho notato ke fa parecchio rumore, anke se è normale...! rispetto ad altri è più rumoroso.
Tempo fa avevo sentito parlare di un'utility maxtor ke diminuiva il rumore ma ke riduceva le prestazioni!!!!!
1) di quanto riduce il rumore e le prestazioni?? cosa mi conviene fare?? :toccato: se sto giocando con videogames cambia qlk cosa? o sn solo pochi decimi di secondi?
2) Qual'è e come si usa questa utility?

grazie
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
personalmente trovo na stronz...ata ridurre i giri del hd per ridurre il rumore... della serie ma che razzo te sei comprato a fà un hd veloce per poi castrarlo... :boh::boh::boh:

allora gommini per le vibrazioni oppure puoi trovare in commercio prodotti atti allo scopo (spesso costano + di un hd:() oppure te lo costruisci guarda qui
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
io ho lo stesso hdd da 160 però pata, fa rumore in fase di caricamento! all'inizio pensavo fosse difettato, poi ne presi un altro e faceva uguale! purtroppo ci si deve arrendere alla qualità maxtor!
il modello da 200 nel pc nuovo o un altro da 80 che ho provato invece sono molto più silenziosi!
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
enonva ha detto:
personalmente trovo na stronz...ata ridurre i giri del hd per ridurre il rumore... della serie ma che razzo te sei comprato a fà un hd veloce per poi castrarlo... :boh::boh::boh:

allora gommini per le vibrazioni oppure puoi trovare in commercio prodotti atti allo scopo (spesso costano + di un hd:() oppure te lo costruisci guarda qui
codivido pienamente ke è una stronz....ata :biglaugh:
nn sapevo ke riduceva la velocità!! :shutup:
optero x i gommini! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!