come riconoscere il modello del nexus 4 (piedini ecc)

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Sono sempre io con mille domande su ogni piccola cosa! :D come sapete il nexus 4 ultimamente ha messo dei piedini e ha rimpicciolito credo il vetrino della fotocamera..come riconoscerlo?

Secondo quanto detto da te ahahaha. Ma sono solo rimodellazioni quasi superficiali, anzi lo sono. :D

dipende, se lo hai acquistato da settembre 2012 verso Febbraio allora no. se invece l'hai preso da una fascia di tempo compresa da febbraio fino ad oggi molto probabilmente si!
Ma goditelo, io me lo prenderei anche con il "vecchio modello", si fa per dire ma non lo è...

dipende, se lo hai acquistato da settembre 2012 verso Febbraio allora no. se invece l'hai preso da una fascia di tempo compresa da febbraio fino ad oggi molto probabilmente si!
Ma goditelo, io me lo prenderei anche con il "vecchio modello", si fa per dire ma non lo è...

Si infatti..io penso di averlo con il nuovo modello ma non noto la differenza dei piedini che dovrebbero far uscire di più il suono.. Mha

Guarda in basso dietro al telefono, se effettivamente è l'ultima versione allora ci sarebbero i piedini. Sono comunque tutti rev_11 i terminali attuali

Si, io ad esempio non li ho. Se lo usci molto senza cover fai finta che non ci siano, sono inutili :asd:

Pubblicità
Pubblicità