Come riconoscere dalle sigle?

Pubblicità

xalienx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sto per acquistare delle vitesta.. da cosa posso capire se le sigle sono fortunate?
c'è un database o qualcosa di simile? che accorgimenti posso prendere?

L'unica e vedere le sigli sui chip di memoria ma siccome montano tutte ormai i dissipatori e impossibile ;)
Le uniche memorie da OC che non avevano il dissi erano le vecchie G.sKill..................ma adesso mi sa che tutte lo montanto

\Deos

xalienx ha detto:
ma che centra con la mia domanda :D
Come cosa centra.................................tu mi hai domandato da cosa posso capire se le sigle sono fortunate?

E io ti ho detto che adesso (a meno di non prenderle selezionete..........o pretestate) non si riescono a vedere le sigle sui chip di memoria quindi e duretta capire se son fortunate o no :look:
Cmq se prendi memorie che lavorano fuori specifica reggono almeno i timing scritti sulla scatola poi e questione di fortuna se tengono timing piu spinti...........................tipo le mie che dovrebbero reggere sino a 275Mhz ma arrivano tranquillamante sino a 333mhz per adesso

\Deos

aspetta non ci stiamo capendo :doh::asd:
non voglio sapere se è possibile vedere le sigle o se è facile rilevarle

so che tantissima gente in base alle sigle sa dire se probabilmente salirà tanto o meno.. come sulle cpu
mi interessare capire come fare NON come vedere le sigle e se ora è facile o meno

:luxhello:

xalienx ha detto:
aspetta non ci stiamo capendo :doh::asd:
non voglio sapere se è possibile vedere le sigle o se è facile rilevarle

so che tantissima gente in base alle sigle sa dire se probabilmente salirà tanto o meno.. come sulle cpu
mi interessare capire come fare NON come vedere le sigle e se ora è facile o meno

:luxhello:

A parte che sulle ram non funziona cosi.................ma le ram salgono a seconda del tipo di chip non della serie...............e ti ritorno a dire che se anche ti dico la serie che va su come la vedi se non puoi togliere il dissi dalle ram?????

E poi che pc hai tanti per capirci se vuoi un consiglio su che ram prendere

\Deos

Pubblicità
Pubblicità