Dolcissima
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Buon giorno, recentemente ho acquistato le mie prime cuffie bluetooth, sono della cellularline e più precisamente le vivid, solo che il foglietto delle istruzioni non spiega praticamente nulla. Volevo sapere come funziona il loro caricamento. Se non ho capito male c'è la base di ricarica che è il cofanetto dove riporle. Ho collegato il cofanetto al pc per ricaricare e non succede nulla se tengo il cofanetto chiuso con le cuffie inserite dentro, se tengo aperto il cofanetto la spia è arancione ma dopo poco si spegne, se tengo premuto a lungo il tasto laterale comincia a lampeggiare la spia di bianco, forse così si sta ricaricando la base?. Quando carica la base devo sempre tenere le cuffiette dentro oppure vanno tolte quando ricarico la base? Quindi volevo sapere come si ricarica la base nel modo corretto e per quanto deve stare sotto carica. Poi volevo sapere come funziona il caricamento delle cuffie quando me le porto in giro, se non ho capito male vanno riposte nel cofanetto per ricaricarsi, si ricaricano a cofanetto chiuso? Oppure devo ricaricarle a cofanetto aperto? Devo premere il tasto laterale per ricaricarle?
Purtroppo è la prima volta che possiedo un paio di cuffie bluetooth e quindi non so bene come funziona per ricaricare il tutto. Quindi volevo sapere sia come ricaricare la base e sia come ricaricare le cuffie.
Purtroppo è la prima volta che possiedo un paio di cuffie bluetooth e quindi non so bene come funziona per ricaricare il tutto. Quindi volevo sapere sia come ricaricare la base e sia come ricaricare le cuffie.
Ultima modifica: