Come riattivare l'opzione "Chi é"?

Inverter

Utente Attivo
1,164
1
CPU
P4 2.40Ghz (Northwood)
Scheda Madre
ASUS P4B533
HDD
2xHDD (Snsung 60 GB - Maxtor 80 GB)
RAM
768MB DDR
GPU
Ati X1600 Series (512MB)
Monitor
Samsung SyncMaster 205BW 20"
OS
Windows XP
Ciao a tutti!
Vi racconto brevemente la mia storia: avevo un normale abbonamento Telecom per le chiamate. Nell'abbonamento era compresa anche una vecchia linea ISDN che in realtà non utilizzavo più da anni ma che mi dava l'opportunità di utilizzare alcune funzioni, come il Chi é, molto comode.
Poi dato che spendevo un pacco solo per l'isdn l'ho fatta togliere e adesso mi ritrovo senza Chi è.
Poco dopo sono passato a tele2, sempre solo per le chiamate, che mi garantisce con un canone mensile di poter chiamare all'infinito con il rimborso del canone Telecom (quindi in realtà non mi sono staccato da Telecom, è solo la bolletta che viene deviata a tele2).

A questo punto, dato che ho dei bei cordless che mi permetterebbero di vedere il numero del chiamante, vorrei riattivare il Chi é che mi è stato estirpato con l'isdn.
Si può riattivare? Se si, con quale compagnia dovrei attivarlo: Telecom o tele2?
 

paolotrep

Utente Èlite
1,625
8
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
ABIT IP35
HDD
1 raptor 80 GB SATA E 1 SEGATE SATA DA 250 GB 1 SEGATE DA 160 GB IDE
RAM
CORSAIR 4 4 4 4 2 mb
GPU
ATI X3870 AGP 512 MB
Audio
integrato e non mi lamento
Monitor
LG L226WTQ - SF
PSU
POWERCOLOR DA 550 W
OS
SISTEMA XP
Per riattivare il chi è devi andare sul sito della telecom iscriverti se non l'hai ancora fatto e da li riesci a gestire il tuo numero di telefono abilitando tutte le opzioni che vuoi

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!