come (ri) nasce una moto

Pubblicità
oggi ho montato il phm 38

impressioni.. allucinanti !

al momento la moto è magra, fixerò con un 190 di massimo e una telata allo spillo ( così posso abbassarlo per pulire i medi senza compromettere i 4/5 di gas che sono critici)

poi, devo trovare il verso di montare una cassa filtro .. devo edere come fare

gracia..

fra l'altor sembra ferma.. in realtà sono quasi 200 metri da dove parto a dove giro , quando son passato davanti alla telecamera superavo i 130 abbondanti

morti tutti :D ?

ci sono 2 aggiornamenti : non contento del phm 38 sono passato ad un keihin pj 38, altra musica davvero !

rimane da sistemar bene la carburazione, sono troppo tirato in alto e ho un vuoto durante la cambiata ! lo risolverò certamente con un massimo da 162 ( scala litri ora, non metrica ocme dellorto ) .

però c'è un problema, grosso.. medi sporchi , adesso mi va bene, compensano un pò i 2 punti di massimo .. ma quando avrò il 162 ci sarà il problema che i medi si ingrasseranno troppo e non ho tacche di spillo per rimediare ..

Per chi è vecchio come me (35 anni) i 125 hanno rappresentato il sogno bagnato di ogni 16enne. Io ero totalmente innamorato dell'Aprilia Futura, al secondo posto la Cagiva Mito e poi le varie NSR (carenate, nude, Raiden...)

Ancora mi domando perché ho venduto il mio a un milione nel lontano 2000... :(

Comunque keep up the good work!

il motivo non lo so, so per certo che io ho deciso di tenerla per la stessa ragione per la quale ora tu rimpiangi di averla venduta XD

Già... Vero è però che sto cercando di rimediare... Non credo ricomprerò mai un 125 dei miei 16 anni, ma sono alla ricerca di una Ducati 100 Sport degli anni 50+... :D

Ma non voglio andare OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro