Come recuperare il maggior numero di foto possibili su SD

Pubblicità

Alexia93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Volevo sapere se c'è un programma (possibilmente gratuito) che mi permette di trovare la maggior parte di foto che sono state cancellate dalla memory card (SD). La maggior parte dei programmi che ho provato (incluso recuva) mi trova solo 1/5 delle foto che effettivamente ho fatto.
Credo che solo i programmi a pagamento riescono a trovare tutte le foto cancellate dalla SD (se mi sbaglio e ce n'è uno gratuito ben venga) ma vorrei almeno riuscire a recuperarne la metà (perchè sto cercando delle foto da tanto tempo ma siccome me ne trova solo alcune e non tutte non riesco mai a trovarle)
Qualcuno conosce qualche programma buono?

si purtroppo recuva non recupera granchè... di buono gratis c'è easeus data recovery, la versione free recupera però solo 1 GB... di ottimo, nel caso tu volessi comprare qualcosa, visto che hanno tutti un prezzo simile ti consiglio stellar PHOENIX data recovery; getdataback.
gratis c'è anche r-undelete, davvero ottimo, a pagamento ricostruisce anche le architetture RAID danneggiate (0,1,10,5)

- - - Updated - - -

ah, chiaramente è di estrema importanza per l'operazione che finchè non sei sicura di aver recuperato tutti i file, non scrivere assolutamente alcun dato sul supporto e se possibile mettilo in read-only tramite l'apposita levetta sul lato dell'SD.
ogni dato che vai a scrivere compromette sempre di più l'integrità dei dati eliminati.

Ora provo a vedere i programmi che hai citato alcuni li ho già usati come phoenix data recovery.

.
ogni dato che vai a scrivere compromette sempre di più l'integrità dei dati eliminati.

Il problema è che mi recuperano facilmente molte tra le prime foto che ho scattato ma quelle di qualche mese fa no :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro