Come Recuperano i costi di ricarica aboliti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SALINEL ha detto:
Oggi la vodafone mi ha spedito questo:

Rispetto awind che ho appena buttato (passaggio obbligatorio da wind10 a wind 12) almeno la vodafone conserva un minimo di rapporto con i clienti.. Cmq bravi, segnalate sempre tutto!
Anche a me vodafone ha mandato la stessa e-mail.....
 
Ho parlato troppo presto..
Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Se chiami il 42070, ti dice che sono attivi entrambi i servizi e non ti dice come disattivarli.
Sul 190.it fai da te, è ancora peggio. Se clicchi su "servizi e promozioni", i due servizi in questione li hanno messi alla pagina 2 (e non alla prima pagina come è logico dovrebbe essere per delle novità), ma la cosa triste è che cliccando su "disattiva", mi dà errore. :oogle:
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata
Come per dire: cari clienti, adesso facciamo passare un pò di tempo, appena vi scordate ve lo riattiviamo a sorpresa, o troviamo qualcosa per fregarvi da qualche altra parte. Non preoccupatevi.

Seifer85 ha detto:
Cmq se volete la sicurezza assoluta...chiamate il 42070 poi premete in sequenza 8,1,1 poi premete 0 e nuovamente in sequenza 8,2,1 :D
Chiedo scusa, mi sono reso conto di aver postato a pappagallo!
Cmq restano valide le considerazioni finali.
 
Grazie della soffiata che mi avete dato, anchio dopo due giorni di prove sono riuscito stamattina alle 5 ( mi sono svegliato apposta a quell'ora visto che ricevevo sempre la risposta che troppi utenti erano collegati) e finalmente sono riuscito a disattivarli, anchio premetto che ho ricevuto l'email e che comunque penso che sia stato proprio un sistema per rifarsi dei soldi delle ricariche perse, visto il modo con cui lo hanno fatto e che hanno messo l'opzione nascosta anzichè lasciarla tra le novità come fanno sempre.

ciao e ancora grazie, senza di voi chissà quanto tempo sdarebbe passato prima che me ne accorgessi, dato che stavolta non hanno nemmeno mandato un messaggio come fanno di solito sempre
 
Quoto i ringraziamenti.
Ragazzi vigiliamo sempre. Io ho mandato una mail a "mi manda RaiTre" per protestare sul passaggio di piano obbligato di wind verso uno più caro. Fate altrettanto, il popolo silente facilita le magagne.
Qualcuno ha proposto un giorno di sciopero, sarebbe una bella idea, nessun sms e chiamate per un giorno. Il problema è la comunicazione, perchè sono convinto aderirebbero tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top