• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

come realizzare un buon pc da gaming?(bf4 set. max!!)

Pubblicità
perfetto! la cpu è sempre di 8 core e con l'oc diventa anche più forte e risparmio 50 euro.
ok raga se è proprio necessaria la toxic vedrò.
A proposito un dissipatore di 26 euro può tenere un oc a bada ? O.O

- - - Updated - - -

Quel case penso sia il migliore tra rapporto qualità prezzo, inoltre è anche carino, a mio avviso!

hai proprio ragione! cmq grazie a tutti. Volevo chiedervi (scusate se insisto) quali sarebbero le alternative alla toxic?

dipende dal dissi e da quanto OC fai

- - - Updated - - -

comunque di alternative alla toxic ce la sapphire dual-xr9 280x
sulla nvidia la gtx 770 della gigabyte o della msi ma ti conviene non andare sulla nvidia a questo giro

Se vuoi prendere un dissi migliore vai sul noctua nh-u9b se2, ma sta sui 47 € sull'amazzone (miglior prezzo) e penso sia meglio per l'oc, per la scheda video ripeto, se vai di r9 280x conviene direttamente andare sulla toxic altrimenti devi andare sulle 270...

Per i i ringraziamenti c'è il tastino thanks :)

Se vuoi prendere un dissi migliore vai sul noctua nh-u9b se2, ma sta sui 47 € sull'amazzone (miglior prezzo) e penso sia meglio per l'oc, per la scheda video ripeto, se vai di r9 280x conviene direttamente andare sulla toxic altrimenti devi andare sulle 270...

Per i i ringraziamenti c'è il tastino thanks :)

scusa ma sono nuovo qua! Questo forum mi piace tanto e pieno di geni ed esperti che aiutano volentieri i pivelli alle prime armi come me! :thanks:

- - - Updated - - -

hai proprio ragione e che toxic sia a questo punto perchè in effetti è una bomba ed ha un costo decente!!

- - - Updated - - -

raga invece voi vi siete preparati per bf4?

Io su BF4 beta, con una CPU fx6300 e una Scheda video XFX HD7790 tenevo 30 FPS giocabilissimi stabili, e ho pagato il PC solo 450€, con la tua config riuscirai di sicuro ad avere almeno 50 FPS, tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro