• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Come questo pc gaming ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non credo sia il massimo, cmq chiedi agli esperti, ti consiglio di assemblare pezzo per pezzo....

comunque avevo deciso di farmene assemblare uno . era solo una curiosità .Cosa potresti consigliarmi sui 600-650 euro??

prima devi decidere se amd o intel? cmq ti può interessare anche qualcosa di usato ma garantito a prezzi ottimi?

Ultima modifica:
Quel pc è adatto al gaming come una panda è adatta a correre a monza. :D In effetti trovare di peggio è difficile. :asd:
Comunque, a parte gli scherzi, dovrei farti un paio di domande se vuoi una configurazione su misura:

1) ti interessa fare oc e usare più schede video (non è consigliato perchè predisporre il computer a due GPU è costoso e di solito si fa solo con il budget alti)
2) Che componenti ti servono precisamente? Nel senso ti servono anche le periferiche, windows... e non recuperi niente dal vecchio pc (es masterizzatore o HDD)?

Non faccio oc ne sli/cross. Dal pc vecchio non recupero nulla percheè volevo lasciarlo a mia sorella . MI serve windows 7 scheda per wifi e almeno 1 tb di hdd nient'altro perche monitor mouse e tastiera c'e li ho gia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro