PROBLEMA Come pulire la cpu?

Pubblicità
Banalissima carta igienica, in questo cestino il risultato di "qualche" mio cambio cpu :-)
3ad51589a74cd3699d53a34c94f5894b.jpg

Usi azoto liquido per raffreddare con quei tubi?
 
Scusami se te lo chiedo ma come lo usi durante tutti i giorni? Ogni 10 min versi azoto? A cosa serve tutta quella velocità?

Di solito sono sistemi che si usano per brevi fasi di test, non si usano certi strumenti per la quotidianità.

Come dice kevin raffreddamenti sub zero di usano solo per bench, massimo 2/3 ore, considera che si congela tutto e il problema principale è dovuto alla condensa
6dede83f05596adcdf8e3ddb7e36ff7a.jpg
 
Come dice kevin raffreddamenti sub zero di usano solo per bench, massimo 2/3 ore, considera che si congela tutto e il problema principale è dovuto alla condensa
6dede83f05596adcdf8e3ddb7e36ff7a.jpg

Rimane bellissimo da vedere. Io molto probabilmente non riuscirò mai a fare una cosa del genere neanche in 10 vite. Hai tutta la mia stima.

Da notare che ho cambiato solo la pasta termica eppure su gta v ho ancora 80° in gaming dopo 2 ore di gioco.

Non è che sapete dirmi se afterburner usa sensori o i voltaggi per misurare le temperature? Ho l'impressione che la ventola Intel sia sempre alla stessa velocità.



Hai un mouse della Apple?
 
HAI messo TROPPA pasta.

ne va una goccia grande quanto un chicco di riso

la forma deve essere solo al centro e non su tutto il coperchio della intel
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top