Come prepararsi ad un aggiornamento a Windows 8 da urlo ?

Pubblicità

Aerofagia

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
eccomi
ieri sera ho dovuto installare il framework 4 extended su Windows 7 perchè un programma nuovo che ho installato lo richiedeva, prima avevo installato solo il framework 4 client profile... alchè mi è sorto un dubbio:

Dovendo a breve aggiornare a Windows 8 (non installazione da zero, ho troppi programmi e personalizzazioni e non c'ho voglia di rifare tutto dall'inizio) è saggio installare adesso delle "inutilità" che poi magari in Windows 8 non serviranno più ?

Mi spiego meglio, mettiamo che in Windows 8 sia incluso il framework 4.5 o addirittura il 5, secondo voi è inutile installare il 4 adesso ? Conviene aspettare Windows 8 per installare quel programma che mi ha chiesto la versione estesa dell'ultimo framework 4 o non cambia niente ?

Non vorrei trovarmi ad avere installato il framework 4 ed il framework successivo inutilmente... o forse si sostituiranno ?

illuminatemi :asd:

Gli aggiornamenti sovrascrivono il codice vecchio con quello nuovo.

ok lo sovrascrivono ma non eliminano il superfluo ?
mi troverei con codice sovrascritto e codice nuovo, ma il mio dubbio è se eventuale codice vecchio non più necessario rimarrebbe ridondante nel registro, così come eventuali file obsoleti, no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro